Risultati da 1 a 3 di 3
    Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Domanda sull'allegare immagini col tasto della montagnola

Ciao,
    vorrei sapere una cosa. Quando si allegano immagini col tasto della montagnola grigia su sfondo giallo (), l'immagine viene memorizzata da qualche parte? Immagino di sì visto che resta statica.
    Ora, se si posta un'immagine ad esempio su postimage o imageshack o altri servizi simili, e poi la si immette nel forum usando il tastino di cui parlo, si provoca una doppia occupazione di server, o sbaglio?

Lo chiedo perché ho preso l'abitudine di usare sempre quel tastino lì (avendo osservato che in forum nei quali ho postato magari 3 o 4 anni fa erano sparite delle immagini); ma mi viene il dubbio che possa bastare l'uso di quello del fulmine per evitare di occupare inutilmente due volte lo spazio necessario all'immagine.

Se il sistema si accorge da solo che è un indirizzo postimage o imageshack e va a prendere l'immagine da lì, come non detto...

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Domanda sull'allegare immagini col tasto della montagnola

Il sistema, tramite il tag IMG, "cachizza" l'immagine da qualsiasi server provenga.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Domanda sull'allegare immagini col tasto della montagnola

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Il sistema, tramite il tag IMG, "cachizza" l'immagine da qualsiasi server provenga.
    Aia. Quindi se viene da imageshack si ha un'inutile doppia occupazione di spazio.
    Male malino.

OK, terrò presente. Montagnole solo per immagini che potrebbero cambiare presto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •