Risultati da 1 a 2 di 2
    Vento moderato L'avatar di dude79
    Menzionato
    7 Post(s)

Question Forbidden: you don't have permission to access this resource

Ciao,
    mi capita spessissimo di non poter connettermi al forum. La pagina iniziale funziona, ma non appena provo ad entrare in una delle sezioni, oppure a fare l'accesso (tra l'altro, nonostante clicchi sul Ricordami mi butta fuori quasi ogni volta che la pagina viene chiusa), mi compare il messaggio in oggetto.
    Ho provato a pulire la cache, eliminare i cookies, entrare da un altro browser, tutto inutile. Dopo qualche tentativo a vuoto finalmente riesco ad entrare e navigare senza problemi. Spesso lo sblocco, non so se è un caso, avviene aprendo una pagina del forum "secondaria" (cioè non le sezioni climatologia o meteorologia per intenderci).

Qualche suggerimento?
    Climate is what you expect
    Weather is what you get

Burrasca
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Forbidden: you don't have permission to access this resource

Citazione Originariamente Scritto da dude79 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    mi capita spessissimo di non poter connettermi al forum. La pagina iniziale funziona, ma non appena provo ad entrare in una delle sezioni, oppure a fare l'accesso (tra l'altro, nonostante clicchi sul Ricordami mi butta fuori quasi ogni volta che la pagina viene chiusa), mi compare il messaggio in oggetto.
    Ho provato a pulire la cache, eliminare i cookies, entrare da un altro browser, tutto inutile. Dopo qualche tentativo a vuoto finalmente riesco ad entrare e navigare senza problemi. Spesso lo sblocco, non so se è un caso, avviene aprendo una pagina del forum "secondaria" (cioè non le sezioni climatologia o meteorologia per intenderci).

Qualche suggerimento?
    Ciao, da dove accedi? Visto che hai più browser, vero?
    2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
    vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
    UR minima: 28% (15/8)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •