Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Protesto e contesto

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Angry Protesto e contesto

Fra i primi 10 post della stanza "meteorologia" ve ne sono ben 5 che parlano solo ed esclusivamente di eventi relativi all'Italia settentrionale (3 sulla neve alpina).
    Perché a noi terroni sotto la linea gotica ci togliete subito i post se parlano delle nostre zone?

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Protesto e contesto

Citazione Originariamente Scritto da albedo
    Fra i primi 10 post della stanza "meteorologia" ve ne sono ben 5 che parlano solo ed esclusivamente di eventi relativi all'Italia settentrionale (3 sulla neve alpina).
    Perché a noi terroni sotto la linea gotica ci togliete subito i post se parlano delle nostre zone?

Bè nessuno ve li toglie, più partecipate più "galleggiano" i vostri.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Bè nessuno ve li toglie, più partecipate più "galleggiano" i vostri.
    GiÃ*!
    Pensa i "centrali" sono fanalino di coda nelle stanze del nowcasting, non me lo aspettavo davvero! Il Sud è una grande rivelazione, nel nowcasting (e non solo) va alla grande! E' la prima vistosa differenza da quando il forum è nella sua nuova veste!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

oleeee!

**Always looking at the sky**

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

E' vero il nowcasting del sud è veramente una sorpresa !! Partecipano in tantissimi
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Piuttosto sono i miei messaggi su "Nowcasting Nord Italia" che meritano il premio "I meno letti di MNW" ed anche una menzione speciale nella sezione "Queli che affondano prima".

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    E' vero il nowcasting del sud è veramente una sorpresa !! Partecipano in tantissimi
    Bella e pronta risposta da parte del Sud, il Centro sonnicchia...

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Ehm, forse non ci siamo capiti.
    Da quello che ho capito se uno scrive "Qui Milano, finalmente piove", il messaggio dovrebbe essere spostato nel nowcasting dell'Italia settentrionale. Invece i messaggi del nord tendono a restare in quel forum generale, gli altri - salvo casi rari - vengono immediatamente ricacciati nel nowcasting.

Ne desumo che la pioggia di Milano sia fisiologicamente e intrinsicamente più interessante dal punto di vista generale che non quella, chessò, di Roccasecca o Paperino. Giusto?

Sui centrali non so che dire. Un'ipotesi però ce l'ho: se sommate gli abitanti delle regioni centrali e quelli del nord e del sud, c'è una differenza notevole.
    Se poi togliete un po' di romani, la maggior parte dei quali bazzica altri forum, la differenza diventa ancora maggiore.

A noi pratesi non potete dire nulla: con 190mila abitanti abbiamo almeno 10 forumisti e ben tre stazioni nella rete Mnw. Fate un po' una proporzione?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Da quello che ho capito se uno scrive "Qui Milano, finalmente piove", il messaggio dovrebbe essere spostato nel nowcasting dell'Italia settentrionale. Invece i messaggi del nord tendono a restare in quel forum generale
    Non mi pare.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Da quello che ho capito se uno scrive "Qui Milano, finalmente piove", il messaggio dovrebbe essere spostato nel nowcasting dell'Italia settentrionale. Invece i messaggi del nord tendono a restare in quel forum generale, gli altri - salvo casi rari - vengono immediatamente ricacciati nel nowcasting.

Ne desumo che la pioggia di Milano sia fisiologicamente e intrinsicamente più interessante dal punto di vista generale che non quella, chessò, di Roccasecca o Paperino. Giusto?

Sui centrali non so che dire. Un'ipotesi però ce l'ho: se sommate gli abitanti delle regioni centrali e quelli del nord e del sud, c'è una differenza notevole.
    Se poi togliete un po' di romani, la maggior parte dei quali bazzica altri forum, la differenza diventa ancora maggiore.

A noi pratesi non potete dire nulla: con 190mila abitanti abbiamo almeno 10 forumisti e ben tre stazioni nella rete Mnw. Fate un po' una proporzione?
    Ho velocemente guardato tutti i titoli scritti oggi sulla sezione meteo : a parte un paio di post sul sud e sicilia ed un altro paio sullo Stelvio, non mi pare che da nessuna parte si parli di pioggia a Milano.
    Siccome io però sono molto miope (mi mancano altre 5 diottrie per occhio), posta qui i link incriminati in modo che i moderatori possano migliorare il loro occhio.
    Comunque ho come l'impressione che a te sia giunta l'onda lunga di una lamentela....
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •