Fra i primi 10 post della stanza "meteorologia" ve ne sono ben 5 che parlano solo ed esclusivamente di eventi relativi all'Italia settentrionale (3 sulla neve alpina).
Perché a noi terroni sotto la linea gotica ci togliete subito i post se parlano delle nostre zone?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bè nessuno ve li toglie, più partecipate più "galleggiano" i vostri.Originariamente Scritto da albedo
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
GiÃ*!Originariamente Scritto da nucleo
Pensa i "centrali" sono fanalino di coda nelle stanze del nowcasting, non me lo aspettavo davvero! Il Sud è una grande rivelazione, nel nowcasting (e non solo) va alla grande! E' la prima vistosa differenza da quando il forum è nella sua nuova veste!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
E' vero il nowcasting del sud è veramente una sorpresa !! Partecipano in tantissimi![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Piuttosto sono i miei messaggi su "Nowcasting Nord Italia" che meritano il premio "I meno letti di MNW" ed anche una menzione speciale nella sezione "Queli che affondano prima".
![]()
Bella e pronta risposta da parte del Sud, il Centro sonnicchia...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ehm, forse non ci siamo capiti.![]()
Da quello che ho capito se uno scrive "Qui Milano, finalmente piove", il messaggio dovrebbe essere spostato nel nowcasting dell'Italia settentrionale. Invece i messaggi del nord tendono a restare in quel forum generale, gli altri - salvo casi rari - vengono immediatamente ricacciati nel nowcasting.
Ne desumo che la pioggia di Milano sia fisiologicamente e intrinsicamente più interessante dal punto di vista generale che non quella, chessò, di Roccasecca o Paperino. Giusto?![]()
Sui centrali non so che dire. Un'ipotesi però ce l'ho: se sommate gli abitanti delle regioni centrali e quelli del nord e del sud, c'è una differenza notevole.
Se poi togliete un po' di romani, la maggior parte dei quali bazzica altri forum, la differenza diventa ancora maggiore.
A noi pratesi non potete dire nulla: con 190mila abitanti abbiamo almeno 10 forumisti e ben tre stazioni nella rete Mnw. Fate un po' una proporzione?![]()
![]()
Non mi pare.Originariamente Scritto da albedo
Ho velocemente guardato tutti i titoli scritti oggi sulla sezione meteo : a parte un paio di post sul sud e sicilia ed un altro paio sullo Stelvio, non mi pare che da nessuna parte si parli di pioggia a Milano.Originariamente Scritto da albedo
Siccome io però sono molto miope (mi mancano altre 5 diottrie per occhio), posta qui i link incriminati in modo che i moderatori possano migliorare il loro occhio.
Comunque ho come l'impressione che a te sia giunta l'onda lunga di una lamentela....![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri