Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Protesto e contesto

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Protesto e contesto

Citazione Originariamente Scritto da ostuni
    Be' un po' hai ragione ,pero' sul discorso che sottolinei , volevo farti notare che la discussione naturalmente svolge un interesse maggiore se protratta da persone che piu' o meno sono della stessa zona:questo non toglie le tue ragioni , li' sta' nella forma di comprensione delle persone di altre zone dell'italia del centro nord venire in contro e magari leggere il tempo della tua zona. Vieni a visitare cio' che invece succede nel n-c del sud italia, tranquillamente si scambiano opinioni tra pugliesi, campani siculi molisani, e se lo ritieni opportuno, c'e' posto anche per te.Ti saluto Antonio
    Non mettere il centro insieme a nord (centro-nord): noi centrali siamo in sciopero. Né carne né pesce, reietti e bistrattati.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    E oggi? Dormito bene?
    Il thread del "Veneti tutti qui" è in terza fila, ha 192 messaggi, il primo è dell' 8 settembre 2005. Ci sono dentro notizie di ogni tipo, dialoghi senza capo ne' coda e segnalazioni di natura secondaria ma anche segnalazioni di un certo rilievo, le prime sarebbero finite in fondo pagina, ma quelle importanti come gli allagamenti e la neve sarebbero da evidenziare con titoli appropriati che richiamassero l'attenzione. Invece uno si trova davanti un "Veneti tutti qui"! che sembra l'invito in qualche discoteca. Ma che parlo a fare ? I threads così concepiti "Fanno tanti hits" e tu mi rispondi domandandomi se ho dormito bene...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Il thread del "Veneti tutti qui" è in terza fila, ha 192 messaggi, il primo è dell' 8 settembre 2005. Ci sono dentro notizie di ogni tipo, dialoghi senza capo ne' coda e segnalazioni di natura secondaria ma anche segnalazioni di un certo rilievo, le prime sarebbero finite in fondo pagina, ma quelle importanti come gli allagamenti e la neve sarebbero da evidenziare con titoli appropriati che richiamassero l'attenzione. Invece uno si trova davanti un "Veneti tutti qui"! che sembra l'invito in qualche discoteca. Ma che parlo a fare ? I threads così concepiti "Fanno tanti hits" e tu mi rispondi domandandomi se ho dormito bene...
    A-ha. Dormito male

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr

dico la mia: sarebbe più giusto aprire un thread apposta per ogni zona ad ogni peggioramento-miglioramento.
    Infatti mi sa che al prossimo peggioramento/miglioramento (ora semo in una via de meso) lo farò!

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    dico la mia: sarebbe più giusto aprire un thread apposta per ogni zona ad ogni peggioramento-miglioramento.
    Infatti mi sa che al prossimo peggioramento/miglioramento (ora semo in una via de meso) lo farò!
    Concordo

Menzionato
    26 Post(s)

Un esempio di forumista corretto e che si attiene ai regolamenti.

Questo mio articolo sul Magazine l'ho segnalato solo nella stanza dell'Italia centrale, perché immagino che dell'alluvione del 5 ottobre 1984 a Prato e Vaiano ai non toscani non gliene po' fregÃ* de meno:

http://forum.meteonetwork.it/showthr...2602#post22602

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo
    Un esempio di forumista corretto e che si attiene ai regolamenti.

Questo mio articolo sul Magazine l'ho segnalato solo nella stanza dell'Italia centrale, perché immagino che dell'alluvione del 5 ottobre 1984 a Prato e Vaiano ai non toscani non gliene po' fregÃ* de meno:

http://forum.meteonetwork.it/showthr...2602#post22602

Ottimo, e hai anche sbagliato perchè NON è nowcasting

Menzionato
    26 Post(s)

Vabbé, è past-casting.

T'immagini uno di Pantelleria o di Vallemosso che si strappa i capelli dalla gioia leggendo dell'esondazione del Trescellere e degli scantinati di Iolo.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Giusto, è da spostare, se no poi si lamentano!!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo
    Vabbé, è past-casting.

T'immagini uno di Pantelleria o di Vallemosso che si strappa i capelli dalla gioia leggendo dell'esondazione del Trescellere e degli scantinati di Iolo.
    E che c'entra? A me non può fregar di meno di temporali e tornado, ma dove li facciamo postare quelli del TT allora?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •