Ma bella lì!![]()
Straordinario!![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ottimo, ragazzi!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bella lì ragazzi![]()
Ma dite un po', com'è il softwere del radar? Tipo Nexrad americano?![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Non posso altro che confermare la bontÃ* dell'operazione (in quanto presente) e l'importanza del progetto, che è teso a creare un database (a livello europeo) relativo al monitoraggio dei fenomeni temporaleschi (specie quelli di elevata intensitÃ*), nel cui campo i dati storici, anche relativamente recenti, sono sempre alquanto discontinui e con scarsa copertura territoriale. Pertanto, anche a nome dello staff di MR, sottolineo l'utilitÃ* dell'operazione. Un grazie particolare a Gabriele Formentini di ARPAV che non ha lesinato energie nel prodigarsi in merito.
E sempre in tema di temporali antenne dritte, poichè a breve avrete di che edurvi...
Per ora mi fermo qui :-)
Buon week-end a tutto il forum!
Pierluigi
Meteoromagna
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Supercomplimenti!!!![]()
E C C E Z I O N A L E !
Avrete di che edurvi, eccomeOriginariamente Scritto da Gigiometeo
![]()
Ah, Pierluis, quell'avatar..Mi sa tanto che è una foto del mio amico Mike Hollingshead(ottima scelta)
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Beh, se è amico tuo giragli i complimenti miei giacchè mi sembra se la cavi benino......:-) In effetti la foto è molto bella ed alquanto suggestiva.
Il colmo comunque è il mezzo carroarmato allestito da quel fenomeno di Wurman, se conosci pure lui quando avrai l'occasione salutamelo poichè è formidabile oltre che pazzo (nel senso buono del termine).
At salut!!
Pierluigi
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Originariamente Scritto da griffa-petrucci
E' pazzesco, Andreuzzo!!![]()
![]()
All'altezza del meglio del meglio del meglio, mi son spiegato?![]()
VersatilitÃ* spaventosa con manovrabilitÃ* di direzione e in gradi UP nonché zoom da infarto e in modalitÃ* tridimensionale. Territorio configurato allo stato attuale delle opere con modalitÃ* di opzione. Immagini satellitari ad altissima definizione con opzioni simili a quelle di cui sopra + infiniti canali (aggiornato ogni 15 minuti).![]()
Devo fare i complimenti, oltre che allo staff direttivo di MeteoNetwork e Meteoromagna, anche allo staff di "Arpav veneto" che si sono dimostrati gentili e disponibili in tutto quel che la giornata ci ha riservato.
Bravi!! Un salutone![]()
![]()
ps: Pierluigi: grande avatar!
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Segnalibri