Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Non visualizzo questo post

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Abbiamo avuto meno segnalazioni sui problemi di connessione, mi pare palese che il problema sia generalizzato no? Sai bene che il giochino dell'andare avanti con i numeri era allettante, quindi ho preferito intervenire fin da quasi subito in quanto questa è una sezione di pubblica utilità.
    Magari potrei essere stato come dire...precipitoso...ma è la naturale conseguenza del fatto che ultimamente si tende a svaccare un pò ovunque.
    Certo della comprensione di tutti, vi auguro un buon proseguimento di serata.
    Non era nostra intenzione svaccare, almeno penso. Nel mio piccolo oggi ho ricevuto due chiamate da forumisti che non capivano che cavolo stesse capitando. Io stesso ho pensato ad un malfunzionamento del forum, ed invece e' il gestore nazionale che ci fa disperare un po' tutti. Forse era solo un modo simpatico di sdrammatizzare, quello di metterci in fila a contare. In fondo si e' tra amici. Non penso la cosa possa sollevare proteste a livello nazionale, e' solo solidarieta' tra poveracci che dipendono dalle minchiatelle di internet.

Riguardo lo svaccare un po' ovunque, anche se non ho esperienza in materia, ritengo sia un gran bell'esempio di armonia ed amicizia innanzi ad una societa' sempre piu' ringhiosa ed incazzosa. Non sarebbe male discuterne in un apposito 3D.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Non era nostra intenzione svaccare, almeno penso. Nel mio piccolo oggi ho ricevuto due chiamate da forumisti che non capivano che cavolo stesse capitando. Io stesso ho pensato ad un malfunzionamento del forum, ed invece e' il gestore nazionale che ci fa disperare un po' tutti. Forse era solo un modo simpatico di sdrammatizzare, quello di metterci in fila a contare. In fondo si e' tra amici. Non penso la cosa possa sollevare proteste a livello nazionale, e' solo solidarieta' tra poveracci che dipendono dalle minchiatelle di internet.

Riguardo lo svaccare un po' ovunque, anche se non ho esperienza in materia, ritengo sia un gran bell'esempio di armonia ed amicizia innanzi ad una societa' sempre piu' ringhiosa ed incazzosa. Non sarebbe male discuterne in un apposito 3D.
    Armonia ed amicizia significano anche contribuire a tenere un buon forum, recentissimo l'episodio delle pizzate del NW che a forza di spararle grosse non si capiva quale fosse la pizzata reale.
    Penso si possa chiudere tranquillamente qui, in questa community di persone incazzose per fortuna ce ne sono veramente poche.
    Saluti.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    in questa community di persone incazzose per fortuna ce ne sono veramente poche.
    Saluti.
    Appunto. Quindi non capisco come la svaccata possa costituire problema. Non e' che cancella il 3D, anzi a volte lo mantiene vivo e passibile di sviluppi interessanti per tutti.
    Mi pare, correggimi se sbaglio, che innanzi a 3d seri ed importanti l'atteggiamento sia ben diverso. Ed in meteorologia quasi nessuno si permetta di trasgredire. La stessa definizione che mi son ritrovato (infestante) e' segno di un certo atteggiamento giocoso, cosi' come Lioz trasformato in Puzzi.

Sulle meteopizzate hai perfettamente ragione.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •