E' ridicolo come Lei si possa permettere di postare certi messaggi, si ricordi che siamo un'Associazione di VOLONTARI e che stiamo facendo il possibile per ripristinare. Volontari significa che tutto quello che facciamo per far funzionare questo sito lo facciamo GRATIS, anche a Natale e Ferragosto, se lo ricordi.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Grazie Adriano![]()
ci son anche iorisolto il problema...e dico che non è detto che il files si trovi li...
io lo avevo solo in windows
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Finalmente dopo 2 giorni sono riuscito a entrare! praticamente non riuscivo a restare loggato. Per risolvere il problema ho tolto lo spunto dalla casella "accetta i cookies dai siti" in firefox.
Hai eseguito l'accesso da http://212.123.73.157 ?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io propio non riuscivo a restare logato,nonostante avessi seguita alla lettera la mail inviatemi (probabilmente colpa del mio sistema operativo ME) ora collegandomi con un altro sistema XP funziona.. ..purtroppo il mio PC no
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Accedete solamente da http://forum.meteonetwork.it e leggete l'aggiornamento in merito alla modifica del file hosts.
www.federicorubagotti.org/meteonetwork/
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri