Io non riesco ad entrare col mio PC ,probabilmente é il sistema operativo ME .Tramite il PC di Monica invece nessun problema(non riesco a mettere le faccine a dire il vero) lei come sistema operativo ha XP....
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Oggi e' tornato a funzionare, bene, un saluto a tutti
Dunque io non so cosa scegliere. Il router da i numeri, ogni tanto mi blocca una webcam su due, dunque potrebbe avere un malfunzionamento latente. Però c'è anche ALICE che da i numeri, forse devo cambiare i DNS ma ho fatto qualche tentativo con DNS trovati sui forum di discussione del tipo "Tromba ALICE vaffangù" e non è migliorata. Si blocca e non scarica come un wc intasato". Infine cìè Meteoprotwork che, insieme ad altri siti che frequento spesso, non si scarica.
Adesso mi studio la configurazione di un netgear e poi se riesco a farlo partire...
Stikazzi !
Hai provato con i DNS proposti da questo sito?
http://spazioinwind.libero.it/zaccas...htm#Infostrada
Ho risolto con questi (Infostrada) i miei problemi di qualche giorno fa. Tra l'altro quelli che ho messo, altro non erano che i vecchi DNS Infostrada.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Prova anche quelli di opendns http://www.opendns.com/
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Solito domandone: il sito adesso e' raggiungibile normalmente? E quando lo sara' bisogna rimodificare l'oste della malora?![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ultima modifica di Beppe; 03/01/2007 alle 12:35
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Domani alle 16.30 si va in missione al CEM, incrociamo l'incrociabile. Per ora tutto come prima.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri