-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Ma te pensa...
e andiamo!!!
Adesso voglio il primo super raduno infestante!
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
non volevo scrivere per non gasarlo ancora di piu...scherzo....se non ne raduni almeno 20 alla prossima ti seghiamo subito...
![]()
Ora mi spiego perchè le campane, ieri, hanno suonato a festa!![]()
Complimenti Sig. Alessandro Ratti e buon lavoro!
P.s. Mi consenti di chiamarti ancora "campanellino"ora che sei diventato un campanaccio??![]()
![]()
![]()
Grazie per aver portato,in questo forum, una Infestante ventata di freschezza(vista la tua "tenera" età), di allegria e di ironia!Cosi' si fa: "sempre e ovunque con dignità e ilarità"
![]()
Ale
Complimenti, mi capita spesso di leggere i tuoi interventi e riesci sempre a mettermi di buon umore. Un ottima scelta per una squadra affiatata come quella di MNW.
![]()
Simone
Nein. Mi devi chiamare Santita'.
Ringrazio ancora tutti per le belle parole ed il modo simpatico con il quale state commentando la cosa.
Un ringraziamento particolare all'amico Carlo per questo bellissimo pensiero:
Mi auguro di essere d'ora in avanti per tutti voi uno stimolo in piu' per stare qui, tutti assieme, in allegria, con sempre meno litigi ed incomprensioni, come del resto sta gia' accadendo. Mi daro' da fare perche' si possa sempre piu' ''fare gruppo'', cioe' conoscersi personalmente, scavalcando monitor e tastiere.Originariamente Scritto da murgiasalentina
Per il resto, non preoccupatevi, rimarro' sempre il vostro scassamaroni, zanichellatore indefesso e artista del decowing.![]()
Piu' risate per tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri