Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    lost_soul
    Ospite

coperto ci si può cancellare una volta iscritti?

come da titolo, una volta iscritti qui, è possibile in seguito rimuovere il proprio account definitivamente e quindi cancellarsi dal forum??

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ci si può cancellare una volta iscritti?

Citazione Originariamente Scritto da lost_soul Visualizza Messaggio
    come da titolo, una volta iscritti qui, è possibile in seguito rimuovere il proprio account definitivamente e quindi cancellarsi dal forum??
    Hai formulato un quesito alquanto intelligente, spero di risponderti in maniera adeguata ed esaustiva.

Questo forum e' una grande famiglia, in cui tutti sono i benvenuti, con grande spirito di democrazia ed accoglienza. Ci sono due o tre regolette semplici semplici da rispettare, ma in fin dei conti son alla portata di tutti. Se poi una persona dovesse capitare qui e trovare un ambiente in cui non riesce, per mille motivazioni, ad esprimere il meglio di se' oppure ad entrare in sintonia con quel che si cerca di portare avanti, c'e' sempre la possibilita' di non entrare piu' nella vita di questa famiglia, possibilmente cercando di lasciare un buon ricordo di se'. Tecnicamente quel che chiedi penso sia possibile, ma non e' molto carino. Preferisco ricordare una persona per quel che di buono mi ha saputo portare, non eliminarla dai ricordi. In fin dei conti non siamo dei robot. A meno di fatti estremamente gravi, qui ognuno e' prezioso con quel che sa e riesce a portare. Quindi anche tu sei stato utile, e mi auguro continuerai ad esserlo. Sicuramente troverai dentro di te gli stimoli e le motivazioni per non desiderare quel che chiedi. Non mi sembri il tipo che si arrende difronte alla prima difficolta'.

Un saluto ed un invito ad una pacata riflessione.

Alex.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

lost_soul
    Ospite

non ho preso ancora in considerazione questa ipotesi. dicevo in generale, se uno per qualche motivo vuole lasciare la vita virtuale, deve comunque lasciare il suo account e i suoi dati registrati?

la cosa non era riferita a me bensì una domanda generica su questo forum

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

non ho preso ancora in considerazione questa ipotesi. dicevo in generale, se uno per qualche motivo vuole lasciare la vita virtuale, deve comunque lasciare il suo account e i suoi dati registrati?

la cosa non era riferita a me bensì una domanda generica su questo forum
    Il tono della domanda, a seguito di alcuni dissapori che ti han visto coinvolto, non da' adito ad altre interpretazioni. Non tergiversiamo.

Ripeto quanto ti ho appena risposto, impegnandomi a farti capire che nessuno ti obbliga a fare nulla, se non stare alle semplici regole.

Se poi e' un tuo espresso desiderio essere cancellato, rivolgiti privatamente al Moderatore, del quale hai accettato l'insindacabile giudizio, come tutti i forumisti.

Io posso invitarti ad una serena riflessione, oltre non sono tenuto ad andare. Naturalmente mi farebbe piacere tu rimanessi, ma e' una scelta che riguarda solo te.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Devi farne richiesta a forum@meteonetwork.it

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

anch'io devo valuatre l'ipotesi, troppe incomprensioni mi capitano..
    grazie per il link

lost_soul
    Ospite

a me invece sta scocciando il fatto che nessuno si cachi i topic che apro, manco quelli fotografici. a volte quando rispondo in un topic, nessuno risponde per un bel pò.

accetto le critiche e mi scuso per le mie infrazioni del regolamento, ma su ciò che ho detto sopra non accetto scuse. e non mi pare che anche le discussioni e le foto infrangano il regolamento.

avrei delle ipotesi sui motivi della mancanza di interesse e di risposte, ma non posso esprimerli sennò mi prenderei un altro richiamo o infrazione.
    ogni tanto mi scazzano ste cose, ma tanto sono parole al vento. ciao

p.s. : la mia risposta sul topic di punta cavalluccio è una ripresa ironica di parte dei motivi
    Ultima modifica di lost_soul; 19/02/2007 alle 15:56

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

a me invece sta scocciando il fatto che nessuno si cachi i topic che apro, manco quelli fotografici. a volte quando rispondo in un topic, nessuno risponde per un bel pò.
    I miei messaggi di nowcasting su genova hanno una media di 20 visite e se non fosse per un paio di amici che - credo colti da umana pietà - ogni tanto mi rispondono, sarebbero sempre i primi a sparire nell'oblio delle pagine successive. Ma va bene lo stesso, io insisto, non posso deludere qui 4 gatti affezionati ai miei laconici nowcasting.

Banned L'avatar di minox
    Menzionato
    0 Post(s)

Credo che, se uno volesse, lo staff di mnw sia obbligato a cancellare l'account ed eventuali messaggi. Cosa che credo creerebbe problemi alla cronologia dei messaggi.

Almeno credo, eh,...

train
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    I miei messaggi di nowcasting su genova hanno una media di 20 visite e se non fosse per un paio di amici che - credo colti da umana pietà - ogni tanto mi rispondono, sarebbero sempre i primi a sparire nell'oblio delle pagine successive. Ma va bene lo stesso, io insisto, non posso deludere qui 4 gatti affezionati ai miei laconici nowcasting.

Ecco, mi raccomando, non smettere!

Genova e' lontana da casa mia pero' i tuoi post vado spesso a leggerli; sai perche'?

perche' le tue cam sono tra le mie preferite e spesso vado a vederle, e una volta vista la cam vado a vedere che tempo fa anche sui tuoi post.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •