Ciao nonno!!!
Il 28 : http://forum.meteonetwork.it/showthr...t=35216&page=3
Il 29 : http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=46599
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
quale hotel mi consigliate (bello con piscina termale, ovviamente) per me moglie e due figli?
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Per il discorso hotel senti direttamente gabriele formentini (gformentini71 qui sul forum) che ha predisposto specifiche convenzioni con alcuni hotel di abano.
------------------------------------------
Garbolino Luca
Segretario Generale
Associazione Meteonetwork - ONLUS
Andezeno (casa) * Mathi (lavoro) - Prov. di Torino
[I]always looking at the sky [/I]
No so se riuscirò ad essere presente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Salve a tutti, vi comunichiamo che saremo presenti alla manifestazione Thunderstorms 2007 che si terrà ad Abano Terme dal 27 al 29 aprile 2007. Nel nostro stand si potranno vedere e provare tutte le soluzioni webcam professionali TLive offerte dalla nostra azienda ed installate nelle stazioni meteorologiche dell'ARPAV. Per ulteriori informazioni sul prodotto e per contatti potete visitare il sito internet http://www.tnetitalia.com.
Vi aspettiamo nel nostro stand numerosi.
Tnet - soluzioni di videosorveglianza e videoconferenza
Via Fornaci 62/A PADOVA
049-8936122
info@tnetitalia.com
Presente con Zenastormchaser
Steba - Zena Snow Chasers
Presente solo il venerdì.
Sabato e domenica purtroppo sono di turno![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
presente tutti e tre i giorni!! evvai!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
sarei tentato di esserci...
non so se sia la discussione giusta per questo...ma io ho perso la pass del sito thunderstorms 2007...come faccio a prenotare???
Segnalibri