Infatti sono stata stupida a non mettere anche io l'indirizzo dei miei dove tra l'altro c'è il portiere, quando compro su ebay lo faccio sempre ed ora come una stupida........ora vedo se è possibile modificare l'indirizzo.[/quote]
Credo che il motivo della telefonata per fissare l'appuntamento a casa sia un altro: avete spedito la cartolina del concorso per vincere il Sony Vaio e la Fiat 500???
A caratteri un po' piccoli, c'era scritto che la partecipazione al concorso autorizzava ad essere contattati a casa per informazioni sull'opera. In realtà chi chiama a casa non è la De Agostini (poi con chi ha fatto l'abbonamento che scopo avrebbero?), bensì un'Azienda che con DeA non c'entra nulla e che propone la vendita, credo, dell'opera completa.
Vi consiglio, me è un mio personalissimo parere, di lasciare perdere....puzza di fregatura....
Si l'ho letto anche io e infatti non ho spedito nulla.
Il numero di cellulare lo ha dato solo l'edicolante all'operatrice della DeA per telefono per attivare la copia garantita. Ovviamente era anche sulla cartolina che va spedita direttamente a DeA (l'edicolante l'ha fatta imbucare direttamente a me).
![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Credo che il motivo della telefonata per fissare l'appuntamento a casa sia un altro: avete spedito la cartolina del concorso per vincere il Sony Vaio e la Fiat 500???
A caratteri un po' piccoli, c'era scritto che la partecipazione al concorso autorizzava ad essere contattati a casa per informazioni sull'opera. In realtà chi chiama a casa non è la De Agostini (poi con chi ha fatto l'abbonamento che scopo avrebbero?), bensì un'Azienda che con DeA non c'entra nulla e che propone la vendita, credo, dell'opera completa.
Vi consiglio, me è un mio personalissimo parere, di lasciare perdere....puzza di fregatura....[/quote]
grazie Judas...
ebbene si, ho fatto anche questa cavolata.
Comunque la tipa si era qualificata come la De Agostini di ARezzo.
Ma non ci sono problemi.
A casa mia non metterà piedi nessuno....![]()
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Ho fatto l'abbonamento via internet ma ancora non mi è arrivato niente...
Tornazzano fraz.di Filottrano (an) mt. 210 s.l.m.
Stazione Meteo Davis Vantage Pro 2
https://www.livigno.eu/
ma a qualcuno che ha fatto l'abbonamento via internet è arrivato qualcosa oltre alla mail con il codice cliente (in data 28 agosto ...)
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Le spedizioni partiranno dal 20, Ovvero da quando uscira il 3° fascicolo in edicola, e questo vale anche per il resto dell'abbonamento.
Le spedizioni non vengono effettuate sino a quando non sono uscite in edicola.
![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
A me non e arrivato neppure il cod. cliente.
Iscrizione fatta online il 4 Sett
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
Segnalibri