Con mia grande soddisfazione oggi vi posso dare questo annuncio
Le qualità di Michele dal punto di vista divulgazione meteo e dal punto di vista umano non si possono certo discutere e questo ci ha spinto a considerare per lui una mansione del tutto speciale, quella di Synoptic Maps Live (o Mappe Sinottiche Live, se preferite)
Buon lavoro, Michele e lunga vita quì con noi![]()
Andrea
I miei migliori auguri per il Doc. Onori alla sua professionalita' e soprattutto grande umanita'
Ottima scelta
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Complimentoni a Michele.
Un giusto riconoscimento per una persona competente e che si entusiasma anche per gli eventi meteo che non riguardano il suo orticello.
Dal basso della mia ignoranza non ho ben capito il compito.
Ma son certo che saprà condurlo nel migliore dei modi.
Ancora auguri!
![]()
Grande Mic, complimenti!![]()
Ottima scelta!
buon lavoro Michele!![]()
Complimentoni al Michele da Predazzo,uno dei più grandi mattatori del forum sia in autunno,che in inverno,che in primavera che in estate.
Sinceramente non nascondo che mi piacerebbe pure a me fare questa mansione...proprio perchè a me la sinottica mi piace seguirla e commentarla anche(e soprattutto) nel lungo periodo...
In bocca al lupo Michele.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Complimenti a Michele per l'ingresso nel CS!
![]()
Segnalibri