Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 142
    mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: MeteoNetwork sbarca in edicola al fianco della De Agostini e del Centro Epson Meteo!

Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Orgoglioso di far parte di questa Associazione.

In disaccordo con il prezzo (ma ciò non dipende da MNW), troppo alto e troppo lunga la raccolta. La meteo va vissuta da subito, bruttissimo avere dei componenti e non poterli utilizzare (nevica ma non è ancora uscito il termoigrometro in edicola...piove ma non è ancora uscito il pluviometro...).Certo, si tratta pur sempre di una raccolta quindicinale, quindi chi comincia sa bene a cosa va incontro, però forse si poteva fare di meglio.
    Parere mio.

Un grazie a tutti i membri dell'associazione per averci regalato questa gioia.
    bhe.. come gia ripetuto fino alla nausea, il prezzo oltre ad includere la stazione di buona qualita, include anche una enciclopedia meteo non da poco.... quindi tutto sommato il costo nn è folle, anche perchè l'intera somma viene spesa gradualmente.. 10 euro ogni 2 settimane e in seguito ogni setimana....
    ineffetti la raccolta è un po' lunghetta

Bava di vento L'avatar di Giangimeteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: MeteoNetwork sbarca in edicola al fianco della De Agostini e del Centro Epson Meteo!

Questa sera ho acquistato il primo fascicolo!!
    Avrei un paio di domande da porre sulle capacità della stazione, soprattutto per giustificare il prezzo che mi sembra un po' elevato...

1. non ho visto se il pluviometro ha anche la rilevazione del Rain Rate.
    2. i dati scaricati dalla centralina ogni quanto tempo vengono registrati e che capacità di archiviazione dei dati ha prima del scarico dei dati su computer?

attendo con fiducia i vostri commenti...

complimenti ancora per l'iniziativa!!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    bhe.. come gia ripetuto fino alla nausea, il prezzo oltre ad includere la stazione di buona qualita, include anche una enciclopedia meteo non da poco.... quindi tutto sommato il costo nn è folle, anche perchè l'intera somma viene spesa gradualmente.. 10 euro ogni 2 settimane e in seguito ogni setimana....
    Era bello farla massimo in un anno.

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    infatti la durata dell'offerta è la causa che mi ha fatto desistere dall'acquistarla!

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    eh lo so..pazienza
    comunque la magiorparte delle raccolte su vari generi durano un etrnita....

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Facendo 2 calcoli verrà pronta quando avrò terminato di far tutti i lavori in casa, quindi ho acquistato il primo numero!
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Tempesta L'avatar di scala49
    Menzionato
    1 Post(s)

L'altra sera il meteo di Italia1 era sponsorizzato dal mitico Giuliacci e De Agostini per la prima uscita del fascicolo
    in oggetto. Con grande stupore e nello stesso tempo con grande felicità, sono andato per edicole a cercare
    la prima uscita ma non ho trovato nulla. Allora ho provveduto immediatamente a fare l'ordine per web, al sito
    da voi indicato, il quale mi invierà i numeri mensilmente per posta (gratis) e con possibilità di pagamento anche
    a mezzo carta di credito.
    Complimenti a tutto lo staff per questa inedita iniziativa. Penso anche che la stazione meteo sia di buon livello
    ma mi premeva chiederVi le caratteristiche specifiche circa la capacità di memorizzazione dati, e la distanzadi rilevamento dei sensori max . Grazie.

Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
    DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
    WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6

Vento moderato L'avatar di Alex-Nichelino
    Menzionato
    0 Post(s)

Stupenda iniziativa...
    due domande:
    -l'anemometro si può installare separatamente come sul tetto di una casa come ho fatto con quello della Davis?
    -come scarica ed elabora i dati sul Pc? c'è un software particolare?
    Vetri Alex
    Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
    www.alex-alex.it/meteo
    Socio Meteonetwork e SMI

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex-Nichelino Visualizza Messaggio
    Stupenda iniziativa...
    due domande:
    -l'anemometro si può installare separatamente come sul tetto di una casa come ho fatto con quello della Davis?
    -come scarica ed elabora i dati sul Pc? c'è un software particolare?
    Ciao Alex, e grazie per l'apprezzamento.
    Le risposte alle tue domande sono entrambe positive.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Gia, ma alla fine ora dura circa un anno e mezzo...
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

always looking at the sky...

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •