Allora ragazzi, forse non mi sarò spiegato bene, eppure mi sembrava si esser stato chiaro...
Inanzitutto rispondo ad ORYmiglionico: io non sto dicendo che campani e pugliesi si lanciano frecciatine o si insultano...il mio discorso era centrato sul fatto che il forum sta diventando un continuo attacco tra provenienze climatiche diverse, una continua ed improduttiva polemica e che non porta da nessuna parte, che fa solo del male al forum!
I miei eran solo esempi...
Inoltre non vedo perchè si dovrebbe chiudere questo post, mi sembra che fino al tuo intervento si stesse facendo una discussione pacata sui pensieri da me espressi, interventi come i tuoi servano solo ad innescar polemiche inutili.

Per quanto riguarda le altre risposte, volevo sottolineare che ho proposto due soluzioni nel mio intervento iniziale, tra le quali una era centrata sul fatto che si dovevano evitare in tutto e per tutto comportamenti e situazioni come quelle createsi in questi giorni, con pugno più duro da parte dei moderatori che, sempre secondo me, dovrebbero usare la famosa "tolleranza zero" nei confronti dei troppi provocatori che si stanno impossesando di questo bel forum e lo stanno portando a quello che tutti abbiamo visto in questi giorni!

Io non voglio dividere proprio nessuno, ma come si dice:"tra due mali cerco il migliore..."
Notte