-
Brezza leggera
problema con PsRemote
non so se sia la stanza apposita,cmq avrei bisogno di un consiglio circa questo problema.
Il mio pc su cui gira la stazione meteo e ps remote sta a carsoli (AQ) dove vado ogni fine settimana.Dopo mesi in cui tutto girava bene, il pc ha iniziato a "piantarsi":ovvero lo trovavo acceso ma completamente morto, nemmeno lo schermo si accendeva.
Dopo una sana formattazione che credevo potesse risolvere ogni problema, il pc è andato bene x una settimana.Ieri si è piantato di nuovo.
Allora x cercare di superare il problema ho installato un sw che riavvia il pc ogni 24 ore.Per vistual weather station, teamviemer e connessione internet va bene perchè si riavviano in automatico, mentre per psremote il problema è che ad ogni riavvio devo staccare la presa di corrente ce alimenta la webcam, e dopo che il pc si è riavviato, attaccare la presa.In questo modo il pc rileva l'hardware, e posso far partire psremote.
Ora se il pc si riavvia una volta al giorno, e io vivo a 70km dal pc,c'è un modo per far riconoscere in automatico l'hardware della webcam al pc, così poi da avviare psremote in automatico?
Grazie a tutti x qualsiasi consiglio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri