Risultati da 1 a 4 di 4
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Meteohub+MeteoCam+Ultimeter 2100= FELICITA' E SODDISFAZIONE GIORNALIERA :-D

Scrivo questo post solo per esprimere la mia felicità e soddisfazione giornaliera nel vedere ogni giorno tutto funzionare senza richiedere il mio intervento,prima era uno stress,segnale dei sensori meteo che sparivano e dovevo rifare la ricerca,PC che di tanto in tanto aveva le Webcam 1 o 2 o tutte e tre a casaccio che si bloccavano e bisognava metterci mani per farle riprendere,insomma tenere on line la stazione era più uno stress che un piacere,ora sono invece felicissimo di accedere alla mia pagina e notare che tutto fila perfettamente liscio evviva le stazioni meteo di buona qualità e cablate ed evviva i computer embedded :-)

Buona Giornata ;-)
    Valori Meteo registrati dalla Peet Bros Ultimeter 2100 su www.meteoixi.it

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Meteohub+MeteoCam+Ultimeter 2100= FELICITA' E SODDISFAZIONE GIORNALIERA :-D

Adesso che non hai più nulla da fare sulla stazione e sulla webcam, corri a finire il tuo sito....

Auguri per il tuo nuovo impianto.....

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Meteohub+MeteoCam+Ultimeter 2100= FELICITA' E SODDISFAZIONE GIORNALIERA :-D

hai perfettamente ragione,se solo avessi qualche idea,è incredibile,ma sono a secco di idee,cos'altro metteresti tu per abbellirlo? Stavo provando a mettere le fasi lunari,ho pure aperto un post a cui nessuno ha saputo rispondere,tu sai per caso in che formato andrebbe creato un file che visualizza le fasi lunari? Io ho il meteohub che mi permette di creare tale file,ma chiede a me il nome e il formato del file,ho provato con HTM e TXT ma nessuno dei due è leggibile :-(
    Valori Meteo registrati dalla Peet Bros Ultimeter 2100 su www.meteoixi.it

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da siemens1976 Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione,se solo avessi qualche idea,è incredibile,ma sono a secco di idee,cos'altro metteresti tu per abbellirlo? Stavo provando a mettere le fasi lunari,ho pure aperto un post a cui nessuno ha saputo rispondere,tu sai per caso in che formato andrebbe creato un file che visualizza le fasi lunari? Io ho il meteohub che mi permette di creare tale file,ma chiede a me il nome e il formato del file,ho provato con HTM e TXT ma nessuno dei due è leggibile :-(
    Se non sbaglio, meteohub è figlio di zac...... se così è... lui saprà darti la risposta che io non lo conosco affatto
    Io, le fasi lunari le ho risolte in altro modo....

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •