Accidenti!!!!
Dopo diversi giorni senza problemi, oggi l'ha rifatto.....
E'stato necessario aprire la custodia, il cell indicava solo la batteria al 100% ma staccata la spinetta USB sembrava spento. Premendo il pulsante grande in basso, l0Home, non reagiva affatto.
Di nuovo come l'ultima volta, ho premuto a lungo il pulsante destro di accensione ed č ripartito.
Il reboot tramite "Smart Reboot" lo aveva fatto regolarmente alle 00.00 ma il blocco/spegnimento lo ha fatto alle 8.15.
Chissā se "PowerSchedule" č in grado di riaccenderlo al'ora schedulata che "Smart Reboot" provato e non ci riesce....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ciao a tutti.
Non riesco a capire perchč i "vetrini" (anti raggi uv per obiettivi di fotocamere) delle mie 3 cam , stiano , chi in un lato o in un 'altro facendo l'effetto di striscie.
In questa immagine ad esempio in alto a sinistra.
Ho provato a pulirli con pannetto per occhiali e alito ma niente...
Qualche mese fā non lo facevano...
Cosa puō essere?
sito: Meteo Monte Palareto
![]()
lo fa anche a me, č l'app che crea queste strisce ancora non ho capito il perchč![]()
ho finalmente risolto il problema "heating" del cellulare dovuto al display sempre acceso... in effetti mi ricordavo bene che nel vecchio Samsung S questo problema non mi era mai occorso ed oggi grazie ad un amico ho svelato l'arcano. L'impostazione "hidden" non mi faceva l'upload, ma impostando la modalitā "Semi-Background" il cellulare si accende in pratica solo quando deve scattare la foto. Il risultato č evidente dato che la mia cam č passata da 38°C agli attuali 7°C![]()
ragazzi mi potete gentilmente aiutare su come fare il root su un galaxy ace.
grazie per il momento non ci sono riuscito
Per consultare il mio nuovo sito e i contenuti collegatevi a: http://www.meteotortona.it/
Anche io ho un ACE ed ho seguito questa semplice guida.
Unica avvertenza č quella di scaricare l'appropriato file upd_1.zip adatto al tuo modello per cui per GT-S5380 oppure per GT-S5830i
![]()
ciao a tutti da Roberto
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Per consultare il mio nuovo sito e i contenuti collegatevi a: http://www.meteotortona.it/
Smart Reboot č una "bestia strana" da configurare correttamente.
Potresti provare ad installare WebKey che anche lui non scherza in quanto a configurazione ma ..... anche lui vuole il cellulare con i diritti di Root installati per cui un'altra verifica da fare per sincerarti che il Root sia esecutivo.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Segnalibri