-
Foscam 9805w e inserimento immagini sito
Salve, sto cercando di mettere online una stazione meteo con webcam. Con la La Crosse tutto ok ma con la Foscam 9805w ho alcuni problemi. Sono a conoscenza che la Foscam 9805w non permette di inviare via ftp delle immagini a tempi prestabiliti ma solo quando rileva dei movimenti.
Accantonata la possibilita' di usare l'ftp, sto quindi cercando di usare questo modello di telecamera come webcam usando i codici per visualizzare l'immagine in streaming tramite interfaccia browser. Mi riferisco a codici come questi:
- Your Generic Browser Interface Demo Entry For Your FI9821W Cameras
- How to Embed Video from Your Foscam FI9821W Camera Into Your Web Page
Penso che un esempio funzionante di streaming con questo modello di Foscam sia qui:
- Traffico live SS148 Pontina
Il MIO PROBLEMA sta nel fatto che usando questi codici riesco a visualizzare lo streaming correttamente ma solo all'interno della mia rete domestica (andando alla pagina internet dove ho inserito lo streaming della Foscam) mentre se provo ad accedere alla pagina internet da fuori le immagini non vengono caricate. Sapete dirmi da cosa dipende il problema? Dal router ("impresa semplice telecom italia")? Sapete dirmi cosa dovrei configurare?
Grazie mille per l'aiuto!
-
Re: Foscam 9805w e inserimento immagini sito
Ho realizzato esattamente quanto vuoi fare tu.
L'ho fatto con il Generic Browser di Don (Foscam Forum ? View topic - Free Generic Browser Interface For Foscam FI9821W Cameras ) senza nessun problema ( dal link Traffico Live ho visto che tu ne usi un altro sistema).
Per la versione web:
1) Come var IPandPort cosa indichi? (ovviamente usi Dyndns..)
2) hai impostato il portForwarding sul router?
Fammi sapere
p.s. il traffico live non puo visualizzare niente perche c'è una.....discordanza
e tu sai qual'è
Ultima modifica di evvivame; 13/11/2013 alle 21:58
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri