Risultati da 1 a 10 di 61

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: esiste un programma per catturare immagini da IP camera?

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Uhmmm.... troppi aspetti poco conosciuti da me.....
    Ma hai la 9900P di modello? perché in effetti la qualità dell'immagine appariva "sgranata" ma la colpa con tutta probabilità è dello Zoom che usi....
    Ricordo vago ma... tempo fa si parlò di avere fattori di Zoom impostabili da script o altro modo e non mi sembra si riuscì a risolvere..... ogni volta che si alimenta riparte da valori di Default.
    Poi... i PowerLine spesso presentano problemi dovuti o a come è realizzato l'impianto elettrico o anche per disturbi che di norma transitano sullo stesso impianto come ad esempio l'accensione di un frigorifero o altro.
    Poi mi dici che il file Webcam lo hai in locale sul PC che significa che hai adottato una tipologia di gestione diversa da quella che nominavo sul mio PDF per cui a me rimane completamente sconosciuta e non posso esserti di aiuto.
    Se posso darti un consiglio, senza la fretta di mettere la Foscam SUBITO operativa, fai le prove dentro casa e senza i Power Line e verifica i risultati usando un corto cavo LAN... al momento ti si stanno presentando contemporaneamente diversi problemi e bisogna procedere per passi successivi e capire dove intervenire gradualmente.
    Non mi hai detto come la tua ADSL cammina.... quanto hai al test?

cammina abbastanza bene direi, 10 mega in down e quasi 1mega in upload, comunque sta telecamera è abbastanza una fetecchia eh...
    lo zoom magico è una stron.ata e non serve a nulla facciano a meno di scriverlo, poi a livello di immagine pensavo meglio...
    quasi quasi la rispedisco a amazon e ne prendo un'altra con zoom ottico...

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: esiste un programma per catturare immagini da IP camera?

Citazione Originariamente Scritto da giulio3x Visualizza Messaggio
    cammina abbastanza bene direi, 10 mega in down e quasi 1mega in upload, comunque sta telecamera è abbastanza una fetecchia eh...
    lo zoom magico è una stron.ata e non serve a nulla facciano a meno di scriverlo, poi a livello di immagine pensavo meglio...
    quasi quasi la rispedisco a amazon e ne prendo un'altra con zoom ottico...
    Ma che marca e modello hai preso ???
    Io ho la Foscam 9900P e, non dico di notte ma domani mattina dagli uno sguardo..... direi che è al pari della Canon che è tutta altra cosa costruttivamente parlando, infatti la notte la differenza tra le due si vede.....
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •