Originariamente Scritto da
Orso Polare
Uhmmm.... troppi aspetti poco conosciuti da me.....

Ma hai la 9900P di modello? perché in effetti la qualità dell'immagine appariva "sgranata" ma la colpa con tutta probabilità è dello Zoom che usi....
Ricordo vago ma... tempo fa si parlò di avere fattori di Zoom impostabili da script o altro modo e non mi sembra si riuscì a risolvere..... ogni volta che si alimenta riparte da valori di Default.
Poi... i PowerLine spesso presentano problemi dovuti o a come è realizzato l'impianto elettrico o anche per disturbi che di norma transitano sullo stesso impianto come ad esempio l'accensione di un frigorifero o altro.
Poi mi dici che il file Webcam lo hai in locale sul PC che significa che hai adottato una tipologia di gestione diversa da quella che nominavo sul mio PDF per cui a me rimane completamente sconosciuta e non posso esserti di aiuto.
Se posso darti un consiglio, senza la fretta di mettere la Foscam SUBITO operativa, fai le prove dentro casa e senza i Power Line e verifica i risultati usando un corto cavo LAN... al momento ti si stanno presentando contemporaneamente diversi problemi e bisogna procedere per passi successivi e capire dove intervenire gradualmente.
Non mi hai detto come la tua ADSL cammina.... quanto hai al test?

Segnalibri