Ciao Roberto, avevo cercato in rete ed in effetti il flusso RTPS non è direttamente fruibile da un browser per cui o ci si appoggia al servizio di RTSP.me o simile che forniscono un riproduttore o attraverso un canale Youtube che non ho.... comunque che non saprei aprire....
La soluzione di usare RTSP.me è facile ma ci sono probabilità di andare incontro a spese di circa 60€ anno che mi voglio evitare, con la soluzione .html ci sono buone probabilità di avere un refresh a 100 ms del tutto godibile e con spesa.... zero....
Quella password è un "retaggio storico" di precedenti settaggi sulla mia Foscam su cui è definito un utente con diritti di solo "visitatore" a cui è associata una "password" che nel precedente live.php veniva fatto il log in automatico, ora è rimasta la password e per ora non cambio i settaggi sulla Foscamcomunque il tuo suggerimento sull'uso di VLC è decisamente più comodo senza dover digitare la password
![]()
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri