Ti ringrazio; era da tanto che non potevo rivivere dei momenti così!!!
Ora il tempo è variabile, ma la temperatura non supera i 2°C.
Quando succedono certe cose sembra di una facilità incredibile e non ci si spiega come bisogna soffrire per anni illudendosi sempre con le carte dei modelli sotto gli occhi.
Voglio ancora illudermi e credere nelle previsioni dei modelli odierni, che hanno fiutato un'altra passata fredda per gran parte d'Italia per la prossima settimana....
Rispetto ed umiltà, altrimenti taci!!!
....che bello,
che emozione veder nevicare e sapere che può ancora accadere nei prossimi giorni!!
Ve lo auguro davvero....
Mi raccomando le foto della spiaggiaaaaaaaaaaaaa![]()
Contento per voi... quì in Toscana l'unica consolazione saranno le prox minime
![]()
Andrea
Ecco qui alcune delle mie molte foto scattate tra le 12.30 e le 13. Spero siano gradite.
Da casa mia, dopo la nevicata del mattino presto ed una pausa soleggiata, riparte un'autentica bufera di neve anche se dalla foto sembra che la neve cada in verticale:
La mia auto davanti casa:
Pedalando in bicicletta.........
Nonostante il forte vento le palme sono riuscite a catturare un pò di neve:
"Tripoli" under snow:
Però potevano mettere qualche sdraio e qualche ombrellone...:
Durante un temporaneo spicchio di sole.....:
Andando a nord del porto....:
Andando poi sulle colline sopra la città:
La città dall'alto.
Verso E:
Verso nord.....:
Ed infine poco sopra casa mia prima di terminare il piccolo tour:
Anche se lo chiamano "maltempo" per me è proprio il contrario.Al 90esimo l'inverno ha mostrato anche il suo volto gelido. E' bastata una bella retrogressione per farci riassaporare il gusto della stagione fredda.
Non è stato un accumulo eccezionale (dal 96' attendo altri 25 cm) ma il fascino di una bella nevicata a casa mia l'ho riprovato.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Splendide!!!![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Conte uguccione
son stratosferiche le tue foto![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
...che belle immagini Conte,
che bella bufera!!!![]()
Segnalibri