Attenti che Fiat più Chrlyser venderanno se tutto va bene la 500 agli Statunitensi....vi dice niente?
Per quello che mi riguarda, spero di potermi comperare le scarpe....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mad ha perfettamente ragione, l'auto una volta uscita dal conce non perde il 90%....DE PIU'!
Dai, chi è quel pirlun che si compra al giorno d'oggi un 2.0 Turbo da 220 cv, con trazione integrale (ulteriore consumo in più) e per giunta con cambio automatico a 6 marce (Ancora consumo in più)???
é abbastanza lampante capire perchè perde valore.
Certo, il prezzo a cui la porterei a casa è MOLTO invitante, considerando anche la dotazione tecnologica dell'auto, dalle sospensioni attive, al radar di distanza, ai fari bixeno che ruotano e che si adattano alle condizioni di guida, alla mappatura del motore modificabile ecc ecc.
Insomma, una bellak auto, e fino al 31 marzo in offerta a metà prezzo il navigatore satellitare da 7" in plancia, spettacolare!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Oddio, il discorso sarebbe ben diverso se tu prendessi una bella A4 2.0 tfsi S-Tronic Avant quattro (certo, costa il doppio![]()
).
Diciamo che la domanda per la Opel con tale allestimento è pari a zero per molte ragioni, a cominciare dal fatto che essendo la classica auto da famiglia di fascia media vende quasi esclusivamente con motori diesel e di cilindrata relativamente contenuta. Inoltre Opel non ha una fama recente come produttore di auto a trazione integrale... Insomma, così a prima vista se una volesse prendersi una familiare 4X4 credo che la scelta ricadrebbe su altro.
![]()
..si ma quando altro si intende auto che parita di equipaggiamento e prestazioni (vedi tedesche..) costano 10000€ in più! Al diavolo la maggior svalutazione iniziale, a maggior ragione se uno ha intenzione di tenere l'auto per diversi anni! L'idea di quella versione della Insigna (2000 turbo 4x4 da 220cv) a quel prezzo è fantastica ma purtroppo la linea mi fa veramente schifo!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ford Kuga!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ma è un puzzle di fiesta/fusion/focus con il baricentro alto...è orribilmente assemblata,con plastiche scadenti e guarniture obbrobriose....e costa un sacco peraltro.
glie l'hanno messo almeno il 4X4 o ha quegli stupidi giunti viscosi buoni solo a far alzare il prezzo delle auto?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri