Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: Prossimo acquisto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Prossimo acquisto?

Attenti che Fiat più Chrlyser venderanno se tutto va bene la 500 agli Statunitensi....vi dice niente?
    Per quello che mi riguarda, spero di potermi comperare le scarpe....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Mad ha perfettamente ragione, l'auto una volta uscita dal conce non perde il 90%....DE PIU'!

Dai, chi è quel pirlun che si compra al giorno d'oggi un 2.0 Turbo da 220 cv, con trazione integrale (ulteriore consumo in più) e per giunta con cambio automatico a 6 marce (Ancora consumo in più)???

é abbastanza lampante capire perchè perde valore.
    Certo, il prezzo a cui la porterei a casa è MOLTO invitante, considerando anche la dotazione tecnologica dell'auto, dalle sospensioni attive, al radar di distanza, ai fari bixeno che ruotano e che si adattano alle condizioni di guida, alla mappatura del motore modificabile ecc ecc.
    Insomma, una bellak auto, e fino al 31 marzo in offerta a metà prezzo il navigatore satellitare da 7" in plancia, spettacolare!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    Mad ha perfettamente ragione, l'auto una volta uscita dal conce non perde il 90%....DE PIU'!

Dai, chi è quel pirlun che si compra al giorno d'oggi un 2.0 Turbo da 220 cv, con trazione integrale (ulteriore consumo in più) e per giunta con cambio automatico a 6 marce (Ancora consumo in più)???

Certo, il prezzo a cui la porterei a casa è MOLTO invitante, considerando anche la dotazione tecnologica dell'auto, dalle sospensioni attive, al radar di distanza, ai fari bixeno che ruotano e che si adattano alle condizioni di guida, alla mappatura del motore modificabile ecc ecc.
    Insomma, una bellak auto, e fino al 31 marzo in offerta a metà prezzo il navigatore satellitare da 7" in plancia, spettacolare!
    Oddio, il discorso sarebbe ben diverso se tu prendessi una bella A4 2.0 tfsi S-Tronic Avant quattro (certo, costa il doppio ).

Diciamo che la domanda per la Opel con tale allestimento è pari a zero per molte ragioni, a cominciare dal fatto che essendo la classica auto da famiglia di fascia media vende quasi esclusivamente con motori diesel e di cilindrata relativamente contenuta. Inoltre Opel non ha una fama recente come produttore di auto a trazione integrale... Insomma, così a prima vista se una volesse prendersi una familiare 4X4 credo che la scelta ricadrebbe su altro.

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Oddio, il discorso sarebbe ben diverso se tu prendessi una bella A4 2.0 tfsi S-Tronic Avant quattro (certo, costa il doppio ).

Diciamo che la domanda per la Opel con tale allestimento è pari a zero per molte ragioni, a cominciare dal fatto che essendo la classica auto da famiglia di fascia media vende quasi esclusivamente con motori diesel e di cilindrata relativamente contenuta. Inoltre Opel non ha una fama recente come produttore di auto a trazione integrale... Insomma, così a prima vista se una volesse prendersi una familiare 4X4 credo che la scelta ricadrebbe su altro.

..si ma quando altro si intende auto che parita di equipaggiamento e prestazioni (vedi tedesche..) costano 10000€ in più! Al diavolo la maggior svalutazione iniziale, a maggior ragione se uno ha intenzione di tenere l'auto per diversi anni! L'idea di quella versione della Insigna (2000 turbo 4x4 da 220cv) a quel prezzo è fantastica ma purtroppo la linea mi fa veramente schifo!

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    ..si ma quando altro si intende auto che parita di equipaggiamento e prestazioni (vedi tedesche..) costano 10000€ in più! Al diavolo la maggior svalutazione iniziale, a maggior ragione se uno ha intenzione di tenere l'auto per diversi anni! L'idea di quella versione della Insigna (2000 turbo 4x4 da 220cv) a quel prezzo è fantastica ma purtroppo la linea mi fa veramente schifo!
    Sensato come discorso. Sta di fatto che non la comprerei mai ugualmente.

E occhio a parlare di parità di prestazioni... L'unica che può competere con un'A4 quattro è una serie 3 X-Drive.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio

io ho avuto la fortuna di provarla...
    sia la A4 con il 2.0 TFSI (motore strabiliante) sia la Opel....

C'è un abisso come interni, sia chiaro, ma la guidabilità della opel con 20" è stratosferica e le sospensioni sono ottime!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio

io l'ho fatto per la seconda volta e siccome 225 cv non mi bastavano ne ho fatti 260!!!!

la mazdina va benone, 3000 km fatti, non rimpiango in tutte per tutto il Sumaru.......

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Prendendo spunto da alcuni questionari che a volte si trovano su riviste od in rete, quale pensate possa essere realisticamente la vostra prossima auto, a breve o non?
    Io, dopo averla un pò snobbata, dicendo che fosse troppo simile alla precedente serie, mi sto innamorando della Golf VI serie. Linee pulite, semplici, interni davvero ben fatti a quanto posso leggere e vedere, motori interessanti (il 1.4 160cv su tutti, ma da 122 può già bastare), buon telaio. Das Auto.
    E voi?
    linea a parte, è identica alla precedente anche nei motori se si esclude per ora un tdi.

rimane cmq una macchina di sostanza come sempre,

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

ford Kuga!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    ford Kuga!
    ma è un puzzle di fiesta/fusion/focus con il baricentro alto...è orribilmente assemblata,con plastiche scadenti e guarniture obbrobriose....e costa un sacco peraltro.
    glie l'hanno messo almeno il 4X4 o ha quegli stupidi giunti viscosi buoni solo a far alzare il prezzo delle auto?
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •