Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Ho un problema..

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ho un problema..

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    ti stai offrendo?
    No, al contrario non capisco perchè uno debba per forza stare con una persona, donna o uomo che sia.
    E' così bello star da soli.

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    No, al contrario non capisco perchè uno debba per forza stare con una persona, donna o uomo che sia.
    ecco appunto.. al bivio, dritto!
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Beh, vero, non c'è nulla di male nello stare soli, ma (parere mio) quando si è in due è un'altra cosa! per lo meno se si sta bene con il proprio lui/lei

Sarà che sono figlia unica ed unica nipote, ma ho sempre avuto tutto il tempo possibile ed immaginabile per stare da sola ed avere spazio e tempo per coltivare i miei interessi...sono ben felice di dividere il mio tempo con una persona a cui tengo moltissimo!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Thuban
    Ospite

Sapevo che qui avrei trovato tante risposte e naturalmente molto sensate..In questi giorni lo incontrerò cosi avrò modo di ascoltare per intero tutta questa tragica faccenda e capirci qualcosa in più...Grazie a tutti per gli interventi..

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Innanzitutto la preoccupazione che nutri per l'amico è encomiabile e si nota dallo stesso titolo "ho un problema".

Vista con l'occhio neutrale, è evidente che l'amico in questa situazione ci si è un po' cacciato e credo (spero) che possa anche uscirne senza tragedie, visto che sono situazioni non infrequenti, che fanno sicuramente star male per un certo periodo, ma col tempo entrano a far parte del fiume della vita. Mi sembra di aver capito che con la convivente non ha figli e questo agevola non poco una soluzione.
    Io lascerei passare del tempo per capire quali sono davvero i miei sentimenti e che si sbolliscano le acque, magari consultando qualche amico, possibilmente anche maschio...
    Metterei al corrente entrambe della cosa, facendo loro capire che non mi sto divertendo. Altra soluzione: una bella croce su entrambe e si riparte da zero, magari stando più attento.

Dico, ma li vai a trovare tutti tu quelli con le storie complicate?

Thuban
    Ospite

Sembrerebbe di si...sono destinata ad essere una buona 'spalla'...se gli amici non si aiutano quando sono in difficoltà che amicizia è..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •