Beh, vero, non c'è nulla di male nello stare soli, ma (parere mio) quando si è in due è un'altra cosa! per lo meno se si sta bene con il proprio lui/lei
Sarà che sono figlia unica ed unica nipote, ma ho sempre avuto tutto il tempo possibile ed immaginabile per stare da sola ed avere spazio e tempo per coltivare i miei interessi...sono ben felice di dividere il mio tempo con una persona a cui tengo moltissimo!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Sapevo che qui avrei trovato tante risposte e naturalmente molto sensate..In questi giorni lo incontrerò cosi avrò modo di ascoltare per intero tutta questa tragica faccenda e capirci qualcosa in più...Grazie a tutti per gli interventi..![]()
Innanzitutto la preoccupazione che nutri per l'amico è encomiabile e si nota dallo stesso titolo "ho un problema".
Vista con l'occhio neutrale, è evidente che l'amico in questa situazione ci si è un po' cacciato e credo (spero) che possa anche uscirne senza tragedie, visto che sono situazioni non infrequenti, che fanno sicuramente star male per un certo periodo, ma col tempo entrano a far parte del fiume della vita. Mi sembra di aver capito che con la convivente non ha figli e questo agevola non poco una soluzione.
Io lascerei passare del tempo per capire quali sono davvero i miei sentimenti e che si sbolliscano le acque, magari consultando qualche amico, possibilmente anche maschio...
Metterei al corrente entrambe della cosa, facendo loro capire che non mi sto divertendo. Altra soluzione: una bella croce su entrambe e si riparte da zero, magari stando più attento.
Dico, ma li vai a trovare tutti tu quelli con le storie complicate?![]()
![]()
Sembrerebbe di si...sono destinata ad essere una buona 'spalla'...
se gli amici non si aiutano quando sono in difficoltà che amicizia è..
![]()
Segnalibri