R.i.p.![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Stare qui a discutere se sia meglio l'accanimento terapeutico o no è inutile. E' una cosa troppo personale, ognuno ha le proprie idee in merito e gli altri non possono metterle in dubbio.
L'importante è che ci sia quella libertà di scelta che attualmente non c'è, su questo spero che tutti siano d'accordo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ecco. Anche a me questa cosa ha realmente lasciato di stucco.
Sarà anche morta 17 anni fa (affermazione che comunque non condivido), ma è stata accudita dal padre fino ad oggi. Un padre che ha lottato per vederla smettere di soffrire per oltre 10 anni.. E poi, quando questo avviene, a fianco del suo letto non c'è nessuno?
Sinceramente fatico a capire. O, semplicemente, i miei valori non sono gli stessi valori di altri. Però, in tal caso, non mi si venga a parlare di "gesto d'amore".
Vedo che anche in questo forum si ripecchia esattamente l'Italia media e il governo;
appena Lei se ne è andata a udine hanno cominciato a litigare, in parlamento hanno cominciato a litigare... e ora pure qua?
un rispettoso silenzio no vero?
una semplice preghiera o un pensiero... è chiedere troppo?
eppure anche chi ha aperto questo post l'aveva detto....
Beh train, è nella natura dell'uomo commentare ed esprimere i propri pensieri e non è pensabile che siano gli stessi per tutti. Questo è un forum di discussione. Nasce per questo. Alla preghiera ed al silenzio, chi vuole, dedica un pò di spazio nel proprio cuore. Trovo più da "italiano medio" al limite i moralismi.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ecco. Condivido ciò che scrivi qui. Il padre che l'ha seguita per tanto tempo è forse fuggito, o è stato vittima di tutti quei commedianti che hanno costruito un teatrino da avanspettacolo addosso alla vita di sua figlia?
Io non ci credo che un padre abbandoni una figlia sul punto di morte.
Perchè ne ho due anch'io di figlie.
Io credo che il padre sia crollato, finito ed esasperato; non abbia più retto a tutta quella pressione, ad un'Italia che ha colto l'ennesima occasione per un litigio. Ma quella occasione di disputa per lui era una figlia in punto di morte.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri