Originariamente Scritto da danieleIS ma sti azzi di rihanna, sai quante donne nn famose subiscono violenza!?!? il problema è che tu non sai usare il verbe avere, e di certo nn ti serve il correttore per sti pensieri da 1elementare... o (cosa che penso) fai il fesso per nn andare in guerra E comunque l'importante e' sapere usare l'h in RiHAnna, li stai pur certo che non mi sbaglio, le cose che mi interessano le faccio bene.
Originariamente Scritto da wizard E comunque l'importante e' sapere usare l'h in RiHAnna, li stai pur certo che non mi sbaglio, le cose che mi interessano le faccio bene. sei mai stato ad un suo concerto?
Originariamente Scritto da pio si....una specie di dottor eike e mister grank ....chi ? C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da pio sei mai stato ad un suo concerto? Dubito, però so che ad Aprile si esibirà al Palaformaggio di Branzi! Wizzy, preparati!
Originariamente Scritto da C.R. ....chi ? C. cosa cie'
Originariamente Scritto da pio sei mai stato ad un suo concerto? Purtroppo no, 1 solo concerto nella mia vita, purtroppo abito in Valle Brembana, dal concerto sono tornato in autostop alle 4 di notte, che paura
Originariamente Scritto da C.R. ....chi ? C. è i nuovi nomi i giovani non cè più religione
Originariamente Scritto da Mad Dubito, però so che ad Aprile si esibirà al Palaformaggio di Branzi! Wizzy, preparati! Ci andiamo insieme
Originariamente Scritto da wizard Purtroppo no, 1 solo concerto nella mia vita, purtroppo abito in Valle Brembana, dal concerto sono tornato in autostop alle 4 di notte, che paura questa frase ha un che di emblematico. C.
Originariamente Scritto da wizard Ci andiamo insieme E' una minaccia?
Regole del Forum
Ma balcanica di che....bastava fare un click sulle 120(non 300) per vedere un coinvolgimento per...
leggermente freschino: quei 10° sotto la media... eppure, regna il silenzio...
minima +11,1 nuvoloso
Segnalibri