con questa vai sul sicuro,e quando nevica non ti sta dietro nessuno!
prezzo irrisorio,praticamente te le tirano dietro
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Anche io devo cambiare auto, purtroppo. Percorrendo circa 30000 km/anno mi stavo interessando per quanto riguarda vetture a metano o gpl (anche in virtù del maggior contributo statale), ma sono molto scettico in quanto noto che l'autonomia è sempre modestissima (250-300 km, considerando quanto ci vuole a fare un pieno e l'impossibilità di fare selfservice mi ritrovrerei al distributore a perdere un quarto d'ora ogni 2 o 3 giorni) e soprattutto non c'è una motorizzazione decente (60 CV?70 CV? Mica voglio rischiare la morte ad ogni sorpasso in strada extraurbana...). Mi sa che mi orienterò verso il buon vecchio diesel, a conti fatti non è che consumi molto più del GPL....
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
con 9000 euro c'e' la nuova ford fiesta 1.2 col clima
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
sulla mia bravo ho il (vecchio) 1.6...... che penso sia il peggior motore mai costruito sul pianeta terra.....
la prossima macchina sinceramente la vorrei col metano... mi stanno pure aprendo un distributore abbastanza vicino a casa..... quindi ho paura che dovro' tornare sulla fiat![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri