Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 157

Discussione: Consiglio utilitaria

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio utilitaria

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Così quello che hai risparmiato non toccando l'acceleratore 7 o 8 volte l'hai speso consumando le pastiglie freno prima delle curve.

PS OT: ieri ho fatto il pieno ad un Agip, 1.02 il BluDiesel Tech e 0.97 il diesel normale, mica male.
    Qui (ERG) il diesel 0,998 quello "vitaminizzato" a 1,049
    Conta che in Liguria abbiamo 3 cent di sovrattassa regionale.
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    un mio caro amico sta procedendo come te alla sostituzione della sua clio di 11 anni...

dopo mille preventivi ti dico in questo momento vale molto il ocnsiglio, fatti fare un preventivo e valuta , spesso in momenti di crisi alcune case fanno proposte fino a pochi mesi fa impensabili.

ti direi perchè non rimani in renault clio, con circa 9000 euro te ne proti a casa una nuova con su tutto quello che serve alimentata a benzina o a gpl...(il modello a brevissimo uscira nuovo con i fanali cambiati e poco altro.)

a prezzi a analoghi hai colt di mitsu, o altre jappo meno conosciute ma valide tipo Sirion di daihatsu che monta il motore poi montato da toyota , tutte volendo con gpl.

kia picanto sotto i 9000 o giu di li..

sui 10.000 ne trovi moltissime, fa nuova fiesta a mazda 2... alla nuova Ibiza, oppure alle ultime Polo 1.2... insomma trovi di tutto,

a dimenticavo a metano solo la panda, ma valuta bene cosa ci devi fare e se in zona hai distributori di metano,

personalmente con i prezzi di ogi ti direi clio ad occhi chiusi, per il prezzo in rapporto a quanto ti porti a casa, imbattibile.
    Distributori a GPL ce ne sono ormai parecchi, mentre a metano pochissimi (tipo massimo una quindicina in tutta la provincia di Torino di cui però 10 distribuiti tra TO-city e cintura), paradossalmente però a Torino città ce ne sono di più a metano che GPL. I 3 a GPL che ci sono li hanno messi in zona nord e io abito in zona sud; comunque ce n'è uno vicino casa dei miei genitori, fare gpl (suona strano dirlo) non sarà un problema.
    Kia picanto tra incentivi e tutto sono 6.400 euro, infatti sono orientato lì.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Distributori a GPL ce ne sono ormai parecchi, mentre a metano pochissimi (tipo massimo una quindicina in tutta la provincia di Torino di cui però 10 distribuiti tra TO-city e cintura), paradossalmente però a Torino città ce ne sono di più a metano che GPL. I 3 a GPL che ci sono li hanno messi in zona nord e io abito in zona sud; comunque ce n'è uno vicino casa dei miei genitori, fare gpl (suona strano dirlo) non sarà un problema.
    Kia picanto tra incentivi e tutto sono 6.400 euro, infatti sono orientato lì.
    ottima scelta.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Al di là di prezzo e consumi.. non la trovi terribilmente bruttina?

Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    0 Post(s)

Beh sì mi fa CAGARE a dirla tutta, però la macchina mi serve per andare da A a B. Insomma poco mi importa di come sia esteticamente, basta che faccia il suo sporco lavoro, quindi vorrei scegliere la più conveniente in assoluto. Chiedi ad Andry com'è la mia macchina attuale (un cesso immondo).

Non mi spiaceva la Toyota Aygo in effetti (che costa poco di più però non c'è GPL).

Oh e poi salvo incidenti o devastazioni sarà la macchina che terrò per i prossimi 10 anni (salvo grossa vincita al superenalotto, vabbe')

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh sì mi fa CAGARE a dirla tutta, però la macchina mi serve per andare da A a B. Insomma poco mi importa di come sia esteticamente, basta che faccia il suo sporco lavoro, quindi vorrei scegliere la più conveniente in assoluto. Chiedi ad Andry com'è la mia macchina attuale (un cesso immondo).

Non mi spiaceva la Toyota Aygo in effetti (che costa poco di più però non c'è GPL).

Oh e poi salvo incidenti o devastazioni sarà la macchina che terrò per i prossimi 10 anni (salvo grossa vincita al superenalotto, vabbe')
    L'Aygo fa paura se ci sali, sembra di essere su un triciclo, non oso pensare in caso di incidente

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    L'Aygo fa paura se ci sali, sembra di essere su un triciclo, non oso pensare in caso di incidente
    Ce l'ha uno dei miei migliori amici, non l'ho notato (ma in effetti forse il passeggero non ci fa tanto caso).

P.S. Ma la Picanto è talmente brutta da fare effetto "Duna" o "Arna"?

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Ce l'ha uno dei miei migliori amici, non l'ho notato (ma in effetti forse il passeggero non ci fa tanto caso).

P.S. Ma la Picanto è talmente brutta da fare effetto "Duna" o "Arna"?
    macchè, mica è una fiat

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Un cesso immondo la vecchia Clio??
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Un cesso immondo la vecchia Clio??
    Nel senso che era sporca e trasandatissima!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •