concordo con i risultati, la david è unica![]()
Figliolo.........nel 1991, ho fatto il gigantissimo del canalone, vinto da Gerosa, e ti garantisco che la pista era battuta da cima a fondo
In cima, i gatti si ancoravano con argani a cavi di acciaio, e venivano tiratu sù
Per fortuna sei un Valvitellonese
Ci son passato 4 o 5 volte in quegli anni, e solamente una volta non l'ho trovato battuto perchè c'era troppa neve
Sti banchieri
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io non metterei la Gran Risa con la Sasslong, però effettivamente ce ne son tante di belle. A me piace moltissimo anche la Sylvester, la Fiamme Ora del Lusia, la nera del Ciampac, la Fodoma, la CIR e Danterciepis, poi altre più tranquille comunque spettacolari come il Seceda dalla cima fino ad Ortisei, la rossa del Falzarego o come dimenticare la Boè, tutte da fare sparate...magari la mattina presto con lo scrimolo fatto dai gatti.
p.s. altre me le sono sicuramente dimenticate
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Segnalibri