Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Caro beppe, sono d'accordo con te, io ho solamente riportato la classifica !!!
comunque ricordatevi che la "zeno 3 " è stata omologata per le gare di coppa del mondo !!
Ovviamente, poi, sia per difficoltà che per bellezza, ce ne sono tante altre molto meglio (ed io in primis ci metto la Gran Risa, la Sasslong e la Danterceppies).
Comunque non è da buttare via, io la scorsa settimana l'avro' fatta una decina di volte, e vi posso dire che il primo muro è bello tosto !!!!
Dipende cosa si intende per magnifica.. quando portai la morosa sulla Gran Risa mi tenne il muso due giorni,a me piaceva tanto.
Di piste belle ne è pieno il mondo, personalmente poche volte mi sono divertito come sulla sasslong, bel muro iniziale, poi bei cambi di pendanza sul ripido con pista larga e finale stretto ghiacciato e gobbosoci sono stato meno di una settimana fa e ho già nostalgia.
La Zeno all'Abetone è giusto carina, Spinale di Campiglio invece molto bella e non è l'unica, poi mi viene in mente la pista che scende a Folgarida.. il Ciampac ad Alba ecc ecc
Beppe datti al fondo![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
I see a Rainbow RISING!
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
concordo con Beppe, per me tra le più belle c'è il Boè , non sarà tra le più difficili ma come cambi di pendenza e varietà del tracciato è la migliore, a seguire La Villa-rossa però! Meno tecnica della nera ma molto più spettacolare! Insomma, le migliori in Alto Adige come al solito, mettici pure il contesto e il motivo è presto detto!![]()
La Tognola 1 è eccezionale,anche se poco famosa.
La Stelvio a Bormio meriterebbe posizioni ben più elevate,purtroppo spesso è agibile solo con innevamebnto artificiale e non in perfette condizioni (come quando l'ho provata...peccato!)
![]()
Always looking at the sky
Segnalibri