Prima delle 21
Tra le 21 e le 22
Tra le 22 e le 23
Tra le 23 e mezzanotte
Dopo mezzanotte
Altro
Mediamente alle 22,15-22,30 perchè al mattino mi sveglio alle 6,20 per andare a scuola,a causa del viaggio
Di sabato sera ben tardi però![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Dopo le 2... ieri però alle 5 passate
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Purtroppo mai prima di mezzanotte,tra una storia e l'altra..ma ora che arriva la primavera (e mi concilia tantissimo il sonno) mi imporrò di andare a letto alle 21.30,e poi magari mi guardo un film...
Quando facevo il liceo la sveglia suonava alle 06.20,quindi andavo a letto abbastanza presto (tra le 22.00 e le 23.00)![]()
Lou soulei nais per tuchi
In genere dalla domenica al venerdì vado a letto ad un orario compreso tra le 23:00 e le 23:30,ma poi a letto leggo e ora che spengo la luce e chiudo lo scuro è in genere già mezzanotte.
Al Sabato e nei prefestivi in genere non ho un orario preciso,ma in genere piuttosto tardi e comunque mai prima delle 00:30. Talvolta raggiungo anche le 2-3 di notte al Sabato o nei prefestivi.
L'ultimo Sabato(ieri) sono andato a letto all' 1:00 e stamattina alle 8 ero già in piedi.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
mai prima della mezza mediamente, ma molto spesso dopo l'1 comunque. Al mattino in media mi alzo alle 8.45![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Generalmente 23-24, raramente prima, ogni tanto dopo.....sveglia quasi sempre attorno alle 6,30. Ho sempre dormito poco.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri