lo scopritore dell'lsd, con tutto che aveva provato tutto su se stesso, è campato oltre 100anni
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Già, il dott. Hoffman probabilmente aveva dalla sua una vita sanissima, perchè altrimenti non lo si spiegherebbe molto.
Girano tante storie assurde sulla sua scoperta e sugli effetti che subì, eppure.
So che c'è pure chi sostiene che tutti gli effetti sono estremamente temporanei e provvisori, ma non credo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ok non lo voglio consigliare a nessuno, ma fatevi un po di chiarezza/cultura sulle droghe in genere, ragazzi.
L'LSD o chimicamente l'acido lisergico non è assolutamente dannoso se prescritto in dosi mediche e sotto controllo di una "guida" esperta.
Io, personalmente, l'ho provato e più di una volta ( non più da 7 anni), in dosi minime e le mie connessioni nervose sono ok.
Ho conseguito una laurea, lavoro in una attività di cui sono il solo dipendente e mi considero normale(insomma).
Altra storia sono i cosiddetti "trip", potenzialmete più pericolosi..
Cmq non voglio convincere nessuno..
Tipica frase di chi non ha mai provato.
Ripeto, non voglio convincere nessuno.
Tornando all'argomento il bimbo è in tipica fase post-anestetici, capita spesso in caso di anestesia locale o loco-regionale, in cui i soggetti siano afflitti da intontimento generale e senso di "ubriachezza".
Nei casi in cui l'anestesia sia di "sedazione" o "neuroleptoanalgesia"(più profonde) , gli effetti del post possono portare a stati di semi-coscienza in cui possono presentarsi anche allucinazioni.
![]()
E perchè no leggere un po di:
H.P. Lovecraft, Lord Dunsany, Crímenes ejemplares di Max AuB.
Guardare un po di:
Vanishing Point, Dirty Mary Crazy Larry, I Folli dell'Etere (THE AMERICAN WAY with Dennis Hopper) ,Groupie Girl, Milano Calibro 9, Piazza San Babila Ore 20:00, Psych Out, L'Uomo dal pennello d'Oro, Satan Sadist,Five Easy Picies,Motorpsycho, GA-S-S-S-S! , Freaks
ed ascoltare qualcosa di:
The Tomorrow, Syd's Floyds, The Misunderstood, The Fool (Hapshash and Coloured Coat), Sam Gopal, Blossom Toes, Incredible String Band, Quintessence, Twink and his related bands, Keleidoscope (uk), Idle Race, fleurs de Lys, Fairies, Syn, Dantalion's Chariot, Birds, Third Ear Band, Creation, Pretty Things, Eyes.....etc tec
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri