Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
    Brezza tesa L'avatar di Ale86
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: mamma che trip da anestesia...

Citazione Originariamente Scritto da snowdepth78 Visualizza Messaggio
    I dentisti usano in maggior parte la Lidocaina per anestetizzare.
    La Ketamina non credo la somministri un dentista, men che meno ai bambini.
    La ketamina è l'unico anestetico somministrabile sia per via endovenosa che intramuscolare ed è prevalente l'uso veterinario.
    è altresi vero che per la potenza psicotropa questa sostanza è equiparata alle droghe sintetiche come MDMA, con il suo relativo mercato nero....
    Non ho detto che hanno usato sicuramente ketamina come anestetico, bisognerebbe chiederlo al suo dentista. Siccome nessuno aveva tirato fuori l'ipotesi "ketamina", l'ho buttata sul piatto. E l'ho pensato perché:
    1) è un bimbo: la ketamina si usa in pediatria (non la usano mica solo i veterinari...in pronto soccorso, ma anche in dermatologia e chirurgia plastica la si usa non di rado anche qui in Italia)
    2) mi sembra un bimbo americano: in USA l'uso di ketamina è molto più diffuso a scopo anastetico
    3) molti interventi odontoiatrici hanno a che fare con la mucosa orale e la ketamina agisce molto a livello mucoso... per cui è plausibile il suo uso, anche se giustamente ci sono farmaci "migliori", soprattutto per l'effetto piuttosto prolungato...

Ma non capisco il problema...

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque l'anestesia più potente provata anche sulla mia pelle è questa:

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

snowdepth78
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
    Non ho detto che hanno usato sicuramente ketamina come anestetico, bisognerebbe chiederlo al suo dentista. Siccome nessuno aveva tirato fuori l'ipotesi "ketamina", l'ho buttata sul piatto. E l'ho pensato perché:
    1) è un bimbo: la ketamina si usa in pediatria (non la usano mica solo i veterinari...in pronto soccorso, ma anche in dermatologia e chirurgia plastica la si usa non di rado anche qui in Italia)
    2) mi sembra un bimbo americano: in USA l'uso di ketamina è molto più diffuso a scopo anastetico
    3) molti interventi odontoiatrici hanno a che fare con la mucosa orale e la ketamina agisce molto a livello mucoso... per cui è plausibile il suo uso, anche se giustamente ci sono farmaci "migliori", soprattutto per l'effetto piuttosto prolungato...

Ma non capisco il problema...
    Nessun problema, era giusto per fare chiarezza...
    Definizione di Ketamina :

La ketamina è generalmente conosciuta come una sostanza
    anestetica dissociativa che, se assunta in dosi subanestetiche
    (o meglio inferiori a quelle utilizzate per
    un'anestesia completa) diventa una sostanza psichedelica
    molto potente. Il suo principale utilizzo rimane tuttavia legato
    alla medicina veterinaria, come anestetico per piccoli
    animali. Si distingue in particolare per la sua breve durata
    d'azione (circa 40-60 minuti). Essa produce un effetto
    pressoché immediato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura