---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
che centra. qui si parla di telefoni.
ho avuto il 6630, l'N70 e provati altri symbian + recenti.
Sicuramente sono ottimi.... ma l'attuale telefono ha win mobile... cosi' come il palmare... e sono decisamente un'altra cosa.
dell'iphone non parlo perche' non lo conosco, esteticamente e' bello... ma da quel che ho letto non lo prenderei.
il mio preferito, come gia' detto, e' l'omnia della samsung.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io li ho in casa tutte e due e ti assicuro che dopo che usi Iphone per pochi minuti ti viene subito vogliùia di tornare a W-mobile! Non sarà la perfezione ma almeno è tutto chiaro e semplice da usare! Tanto bella la grafica e la presentazione di primo impatto quanto evidenti mancanze ridicole!
tanto per citare uno dei rivali dell'Iphone! Purtroppo dietro a questo prodotto Apple si è fatta tanta pubblicità che alla massa è stato presentato come il miglior palmare del momento nonchè il più rivoluzionario telefonino degli ultimi anni......quando invece altri palmari come l'Omnia appunto, offrono molto di più!
In quanto a velocità e affidabilità del s.o., apple è una spanna sopra a windows mobile. Li ho provati entrambi e la gente che è passata da win ad apple lo ha confermato.
Le mancanze dell'iPhone sono solamente dovute a funzioni, molte fondamentali, che non sono state implementate, ma se parliamo di velocità ed affidabilità tra i due sistemi operativi vince apple.
Segnalibri