Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Ma nimbus??

Toffa77
    Ospite

Predefinito Re: Ma nimbus??

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus
    Io penso che i meteoappassionati, con bagaglio tecnico-professionale adeguato (purtroppo non mi ritengo ancora all'altezza), possano dare una mano enorme a mercalli e company!!
    magari con più collaborazioni il lavoro sarebbe certamente più fluido e veloe...sono miei idee niente di più!!ma quanti soci ha la SMI?
    E i fondi del tesseramento per cosa vengono utilizzati?

Ci ho provato una volta...ma...vabbè, lasciamo perdere...

I fondi del tesseramento non credo possano essere utilizzati a scopo di lucro, ma credo debbano essere utilizzati, reinvestiti nell'associazione. Almeno credo sia così...come succede in MNW...

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

se ci sono soldini un po di personale non guasterebbe..
    io se fossi in grado aiuterei senza problemi..

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

ma come SocietÃ* Metereologica Italiana, mi aspetto di più, e tanto!!Se devono aumentare personale etc. sono problemi loro non credi??

è una associazione on lus (senza scopo di lucro).

e come tutte le associazioni onlus in italia, non hanno un'economia florida.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    7 Post(s)

se ci sono soldini un po di personale non guasterebbe..
    io se fossi in grado aiuterei senza problemi..
    soldini non ce ne sono..

martedì scorso in sede ho parlato con mercalli anche di questo (non sapeva ancora che ero rimasto senza lavoro). non se la passano bene nemmeno loro.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    soldini non ce ne sono..

martedì scorso in sede ho parlato con mercalli anche di questo (non sapeva ancora che ero rimasto senza lavoro). non se la passano bene nemmeno loro.
    per caritÃ* roby, ma non possono stringere collaborazioni forti con epson e magari mnw e mtg??
    altrimenti sparirÃ* tutto caxo!!!che brutto..
    ma il msp di risp.ti è arrivato?

Menzionato
    7 Post(s)

per caritÃ* roby, ma non possono stringere collaborazioni forti con epson e magari mnw e mtg??
    epson? non mi pronuncio qui..

mnw? ci han provato, preferisco non parlarne in questa sede

mtg? lasciamo perdere...

ma il msp di risp.ti è arrivato?
    si, ti ho anche risposto

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    epson? non mi pronuncio qui..

mnw? ci han provato, preferisco non parlarne in questa sede

mtg? lasciamo perdere...

si, ti ho anche risposto
    ma a quella dei nominativi??
    spiegami in msp plaese..o per mail..

Vento fresco L'avatar di MarcoNW
    Menzionato
    0 Post(s)

E' quello che mi son sempre chiesto anche io... Almeno con MNW, visto che quasi tutti i soci MNW sono anche soci SMI. Tra l'altro su un vecchio numero di Nimbus c'era un articolo che parlava della nascita di MNW... In effetti però le due associazioni un po' "collaborano" visto che c'è lo sconto all'iscrizione SMI se sei socio MNW. Evidentemente ci saranno stati o ci sono problemi di cui non sono al corrente. Conosco però l'opinione di Mercalli & Castellano rispetto ai forum meteo, e non sono d'accordo con il loro fare di tutta l'erba un fascio. Se è vero che certi forum meteo sono poco "seri", è anche vero che alcuni altri sono uno dei più efficaci mezzi di divulgazione della materia, e grazie ad essi si può imparare moltissimo. E allo stesso tempo mi sono sempre chiesto come NimbusWeb possa avere nella home page il link a un ben noto sito meteo (dove, tra offertone speciali, notizie bomba a pagamento e molto altro, di meteo seria si fatica a trovarne) e non riporti il link di MNW o del magazine...

Boh, però non sono affari miei, sono socio di entrambe le associazioni e sono convinto della bontÃ* dei loro scopi. Non ho mai partecipato a nessuna assemblea dei soci nè di una nè dell'altra, percui non sta a me a criticare il loro operato, soprattutto sul forum.

Ciao!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoNW
    E' quello che mi son sempre chiesto anche io... Almeno con MNW, visto che quasi tutti i soci MNW sono anche soci SMI. Tra l'altro su un vecchio numero di Nimbus c'era un articolo che parlava della nascita di MNW... In effetti però le due associazioni un po' "collaborano" visto che c'è lo sconto all'iscrizione SMI se sei socio MNW. Evidentemente ci saranno stati o ci sono problemi di cui non sono al corrente. Conosco però l'opinione di Mercalli & Castellano rispetto ai forum meteo, e non sono d'accordo con il loro fare di tutta l'erba un fascio. Se è vero che certi forum meteo sono poco "seri", è anche vero che alcuni altri sono uno dei più efficaci mezzi di divulgazione della materia, e grazie ad essi si può imparare moltissimo. E allo stesso tempo mi sono sempre chiesto come NimbusWeb possa avere nella home page il link a un ben noto sito meteo (dove, tra offertone speciali, notizie bomba a pagamento e molto altro, di meteo seria si fatica a trovarne) e non riporti il link di MNW o del magazine...

Boh, però non sono affari miei, sono socio di entrambe le associazioni e sono convinto della bontÃ* dei loro scopi. Non ho mai partecipato a nessuna assemblea dei soci nè di una nè dell'altra, percui non sta a me a criticare il loro operato, soprattutto sul forum.

Ciao!
    io mi sento un pò in dovere ed in diritto di critiche..perchè spendere 35 euro per due numeri di rivista, che poi diventa uno ed a settembre non si è ancora visto mi pare una buffonata..sarÃ* un'associazione senza scopo di lucro e tutto quel che si vuole, ma è la SOCIETA' METEOROLOGICA ITALIANA, che stringa collaborazioni..se a mercalli non piaciono i forum o cose simili cerchi qualcun altro..ma non si può lasciar andare in mona tutto così!

Menzionato
    7 Post(s)

io mi sento un pò in dovere ed in diritto di critiche..perchè spendere 35 euro per due numeri di rivista, che poi diventa uno ed a settembre non si è ancora visto mi pare una buffonata..sarÃ* un'associazione senza scopo di lucro e tutto quel che si vuole, ma è la SOCIETA' METEOROLOGICA ITALIANA, che stringa collaborazioni..se a mercalli non piaciono i forum o cose simili cerchi qualcun altro..ma non si può lasciar andare in mona tutto così!
    contattali direttamente ed esponi le critiche a loro.

oppure vieni una volta alla consueta riunione dei soci (con proiezione di diapositivie, briefing meteorologico, etc), è un servizio anche quello no?

e poi non costa 35 euro, quel prezzo è per i non soci. per i soci è 18.5.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •