ma per carità....meglio che continuino a fare hamburger e coca cola gli americani va,che con le auto non c'azzeccano nemmeno per sbaglio.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ovviamente non posso che sottoscrivere!
A me piacciono queste muscle car degli ultimi anni! Riprendono linee classiche ma in chiave decisamente moderna e aggressiva! Poi tenendo conto di quello che costano! Da noi con i soldi che la spendono per un'auto del genere al massimo ti compri una BMW 130, queste hanno 400 e rotti CV e sono full optional!![]()
Ultima modifica di ste; 14/03/2009 alle 09:29
vero,però ci va meno benzina a riempire un 3.2 V6 che un 19000V44 di quelli che gli americani amano tanto costruire.
per quanto riguarda il costo del carburante comunque anche loro stanno facendo un bel fly down con le cilindrate specie negli ultimi 3-4 anni...si sono accorti che non è il caso di continuare a scialacquare petrolio a iosa.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A me piacciono le vecchie muscle car, mentre questa reinterpretazioni, seppur ammirabili dal lato estetico, non mi dicono molto. Intendo dire che il fascino dei loro predecessori è completamente imparagonabile.
Il prezzo è molto interessante, è vero. Ma risparmia di qua e risparmia di là, e la differenza con i modelli europei si giustifica in fretta. Se messe alle strette saltano fuori anche i vari limiti dinamici.
Sono sportive discount, per dirla alla Konrad.
![]()
senza contare che avendo toccato con mano non più tardi di 48 ore fa i prodotti americani,e intendo dire le marche più conosciute come le varie
Chrylser,GMC,Dodge e via dicendo,come qualità costruttiva e rivestimenti interni sono indietro di almeno 25 anni rispetto ad una qualsiasi marca europea o giapponese.
anzitutto plastiche cigolanti in ogni dove,i rivestimenti sono palesemente in poliestere maltessuto,il soft touch per loro è solo un'esclamazione che fanno quando toccano un paio di tette,perchè sulle auto non l'hanno mai piazzato,insomma,al di là delle muscle car di cui si parla in questo thread,è lo standard generale dell'auto americana a fare angoscia.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri