Dovrebbe arrivare nel corso del 2009 (sempre che la crisi non fermi tutto), e dovrebbe arrivare anche in Europa! Bellissima, tipica muscle car americana. Ah, se solo avessi un bocs.
Gli interni (notare il cambio), la strumentazione aggiuntiva potevano metterla un pelo più in alto forse...
Il poderoso 6.2 V8 da 422cv, con Active Fuel Management.
ps. Nosync e Mad sono esonerati dal postare.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Veramente brutta per i miei gusti.
Anzi, forse anche peggio
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Tamarra come poche, bellaaaaaaaaaaaaaa
ma ho paura che la chevy...![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Eccola mentre passeggia sorniona sui suoi cerchi da 21 davanti e 22 dietro.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non mi piace proprio il davanti.
Io se potessi...
![]()
e quanto costa.....un sacco di euri.
ma per carità....meglio che continuino a fare hamburger e coca cola gli americani va,che con le auto non c'azzeccano nemmeno per sbaglio.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Camaro o Tamarro?
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ovviamente non posso che sottoscrivere!
A me piacciono queste muscle car degli ultimi anni! Riprendono linee classiche ma in chiave decisamente moderna e aggressiva! Poi tenendo conto di quello che costano! Da noi con i soldi che la spendono per un'auto del genere al massimo ti compri una BMW 130, queste hanno 400 e rotti CV e sono full optional!![]()
Ultima modifica di ste; 14/03/2009 alle 09:29
Segnalibri