Mettiamo che avete la possibilità di concedervi un anno intero "sabbatico" in cui non dovete preocuparvi di nulla, da trascorrere in un luogo d'Italia a scelta, sia naturale che in una città. Dove lo passereste? Io lo trascorrerei in esplorazione di natura, usi e constumi della Sardegna, dal Gennargentu alle coste ovest, sud, est e nord.![]()
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
se fosse stato in tutto il mondo sarei indeciso tra alert (isola di baffin settentrionale canada) oppure nord dakota, in italia invece passerei un anno intero in puglia ad alberobello.![]()
Italia? Mi farei un giro di tutte le montagne, partendo dal Carso, procedendo per le Alpi Marittime, poi Apuane, appennini, etc. etc.
Senza dubbio Toscana: Firenze, Siena, Maremma, Versilia e via discorrendo!
Un anno intendi pagato? Senza preoccupazioni?
beh...varie soluzioni..... Sardegna, Baviera, Toscana... o anche qui a casa
senza fare una mazza....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Un anno pagato e senza preoccupazioni nè doveri??? Me ne starei senza dubbio tutti i giorni a Roma a coltivare le amicizie lasciate, a passare le serate con i piedi sulla scrivania, a passare le estati aspettando i temporali, a visitarmela tutta dal più piccolo buco del colosseo al vicolo più infame di Roma 70.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri