Mia sorella me lo fa odiare sempre di più, al martedì nelle tv di casa c'è solo ed esclusivamente questo programma... una rottura di scatole anche solo sentirlo attraverso i muri
![]()
Oggi Daniele male, Noemi non benissimo, mi sono stranamente piaciuti invece i Bastard. Aspetto il mio preferito Matteo.
ho appena sentito I bastardi,sono davvero simpaticissimi,fuori come dei balconi,un pò burberi e molto rock'n'roll!!!
Qualitativamente devo dire che Matteo ha le palle cubiche,anche Noemi e Daniele anche se Daniele non mi piace molto perchè il suo modo di cantare inizia e finisce nella sua tecnica,svisate varie che alla fine sono molto Baroccheggianti,direi Rococò e lasciano en poche emozioni.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Sono d'accordo.
Oltretutto essendo appassionato di musica e canto,lo seguo con molto interesse.
A me personalmente piaceva più di tutti Noemi.
Voce soul,blues molto calda e con sfumature molto"roche"quando cantava.
La vedevo come una papabile vincitrice,ma purtroppo ieri sera è stato preferito Jury a lei.
Anche gli altri cantanti mi piacciono molto.I "Bastardi" ieri sera hanno fatto delle ottime performance;Daniele ha una voce pazzesca...sembra Aretha Franklin al maschile;Matteoinvece ha una voce bellissima ed è molto bravo,ma sinceramente quando cnata non mi comunica molto.
Per quanto riguarda il discorso Jury invece,credo sia stato molto sopravvalutato e "portato avanti in pompa magna"da Simona e Co.
Anche a me all'inizio interessava...sembrava destreggiarsi bene sul palco ecc,poi però col passare dei giorni ho drasticamente cambiato idea.
Anche ieri sera ne ho avuto la conferma...non mi piaceva molto nè come voce(non mi piace nè il "timbro"nè il modo in cui fa le canzoni),nè come presenza...e mi dispiace davvero che abbiano preferito lui a Noemi.
![]()
La settimana scorsa la vittoria dei Bastardi era data a 3,60 e stavo quasi per scommettere su di loro, ieri poi ho letto che ormai sono dati solo a 2... insomma non ne vale più la pena. Peccato, almeno avrei avuto una scusa per ciucciarmi X-factor con un minimo di partecipazione emotiva, dato che ormai ogni martedì mi tocca, volente o nolente. Comunque sono certo che vinceranno loro, magari non perché sono i più bravi, ma perché indubbiamente sono dei "personaggi"... e inoltre il target di chi butta via soldi per votare gli aspiranti artisti di questi patetici talent-show è prevalentemente costituito da adolescenti di ***** femminile, quindi non ce n'è per nessuno, e a meno che non si metta Morgan di traverso l'esito di X-factor è già scontato da settimane.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Comunque della puntata di ieri godetevi questa perla.
Io credo che la vera Vocal Coach sia lei...il prossimo anno la vedremo anche insegnante di canto ad amici!
Miticaaaaaaaaaaaaaa
http://www.youtube.com/watch?v=GxdXyZ0wim8
Mah, se proprio volessimo premiare la musica, allora dovremmo tifare per la chiusura anticipata della trasmissione.
Io sono praticamente certo che vinceranno i Bastardi perchè il loro modo di porsi è in sintonia con il q.i. di chi mediamente partecipa al televoto. Poi chi effettivamente sia il più bravo di X-factor non lo so e non mi interessa, quello che so è che nel magico mondo dello show-business le qualità tecniche sono ciò che conta di meno, per sfondare. Conta il personaggismo.
PS: Ma chi è Matteo? Madonna, ma pure i nomi sapete? A casa mia i loro nomi sono più o meno questi: i bastardi, il ciccione, la culona, il bresciano, quello gay...
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri