no ti prego non roviniamo una voce bellissima come quella di Matteo con canzoni melense del molodico italiano,ha una voce sicuramente intima ma diamogli ben altre canzoni!
I Bastard invece sono molto differenti dalle band che si vedono girare su MTV et similia,non sono certo gli emo di turno,nè i finley nè i dari (dio ho l'orticaria a citare certi obrobri) sono decisamente più rockettari,non fighette e anche molto meno montati.E' uno stile che paga molto secondo me discograficamente parlando che secondo me si rivolge ad un pubblico molto diverso da quello di uno come Matteo.
Yuri era partito molto bene,ricordo Drops of Jupiter dei Train fatta alla grande,certo l'ultima che gli hanno dato faceva cascare gli zebedei,cioè basta con sto melodico italiano,aria fresca,aria nuova;a uno di 20 anni gli fai cantare "amore bello,ecc"???
Stesso dicesi per le scelte appioppate a Noemi.
Daniele deve uscire dal rifugio della sua tecnica se no non comunicherà mai nulla,all'inizio del programma mi pareva molto più preciso adesso qualche colpo l'ha ceduto...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
In ordine di probabile successo-bravura
-Bastard
-Matteo
-Yuri
-Daniele.
I Bastard vinceranno...sono bravi. Qualsiasi cosa danno loro la fanno sempre con entusiasmo e originalità e in modo impeccabile.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Posso dì una cosa?Non mi linciate eh
Ma perchè ultimamente(intendo negli ultimi anni)c'è tutto questo "odio"verso la musica italiana?
Ieri sera lo dicevano anche in puntata...
non vedo perchè non poter conciliare l'ascolto di musica estera,di generi vari(rock,pop,r'n'b',rap ecc.),e l'ascolto anche della bella musica italiana...
Sto notando anche io come negli ultimi anni siano diventati tutti molto + esterofili...mi dispiace perchè la nostra musica italiana è molto bella e non dovrebbe essere così spesso "snobbata"![]()
Bravissimo...e concordavo appieno con Morgan che diceva giustamente che è INACCETTABILE che un ragazzo di oggi non abbia mai sentito nemmeno parlare di Amore Bello di Baglioni, canzone che tra l'altro sta girando nuovamente in questi ultimi mesi perchè è stata rifatta insieme a Mango!
E poi, sinceramente, io ascolto praticamente solo musica italiana anche per un motivo particolare: essendo la mia lingua, riesco a cogliere perfettamente musica e significato del testo assieme; nelle canzoni inglesi ciò è impossibile, perlomeno ai primi ascolti, e va a finire che di esse conosciamo solo l'andamento, il ritmo o qualche parola biascicata. Non mi piace!Esempio lampante, "Human" dei Killers: qui piace perchè ci possiamo basare solo sul ritmo e la sonorità, poi scopriamo il testo..."siamo uomini o ballerini?" e altre amenità del genere...se l'avessero fatta in italiano, dato che avremmo compreso l'insulsaggine del testo, a nessuno sarebbe piaciuta!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Parafrasando un noto e controverso regista italiano che se la prendeva col povero Alberto Sordi - il quale tutto sommato non era neppure così male, anzi! - io ti risponderò: "ve lo meritate, Marco Masini".
Comunque sono sconvolto, tutto d'un tratto mi sento vecchio da morire ed ho solo 30 anni. Zarrillo. La mia generazione è cresciuta a pane e dischi dei Beastie Boys, qualcuno ascoltava il metal, qualcun altro era in fissa per il rock dei nostri padri (Pink Floyd, Led Zeppelin e compagnia bella)... Oppure c'era il filone indie rock, e i più aperti ascoltavano roba elettronica, ma... Cristo! Ai miei tempi se avessi detto che ascoltavo uno così, mamma mia... i miei amici avrebbero potuto uccidermi per molto meno.
![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri