Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: ICS Factor

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ICS Factor

è uscito Daniele

finalmente

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Avevo sottovalutato il tizio ricciolo che quando canta fa scendere il latte alle ginocchia... La vittoria dei Bastard oggi mi appare meno scontata, nel pezzo inedito hanno dimostrato di avere un'attitudine fin troppo "rock" rispetto agli standard di un format come X-Factor.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Avevo sottovalutato il tizio ricciolo che quando canta fa scendere il latte alle ginocchia... La vittoria dei Bastard oggi mi appare meno scontata, nel pezzo inedito hanno dimostrato di avere un'attitudine fin troppo "rock" rispetto agli standard di un format come X-Factor.
    infatti ho notato la Maionchi un pò perplessa...ovviamente non ha detto nulla perchè il gruppo è nella sua categoria....

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Ho fiducia nei bastardi, che in ogni caso sfonderanno, perché hanno un X FACTOR GRANDE COSI'!
    Però è già da qualche settimana che mi sentivo che la vera battaglia finale sarebbe stata con Matteo, che intercetta i gusti di un pubblico più tradizionale e più legato alla melodia, sempre apprezzata in Italia.
    A me personalmente Matteo non entusiasma; devo dire, però, che alcune performances, come quella in duetto con Elisa, sono state belle ed emozionanti.

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Ho fiducia nei bastardi, che in ogni caso sfonderanno, perché hanno un X FACTOR GRANDE COSI'!
    Però è già da qualche settimana che mi sentivo che la vera battaglia finale sarebbe stata con Matteo, che intercetta i gusti di un pubblico più tradizionale e più legato alla melodia, sempre apprezzata in Italia.
    A me personalmente Matteo non entusiasma; devo dire, però, che alcune performances, come quella in duetto con Elisa, sono state belle ed emozionanti.
    si Matteo è bravo però penso che sia un piatto già servito...insomma di cantanti melodici il mercato discografico è pieno e il suo inedito era pure un pò banale...meglio gli"osceni"Bastards....

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    si Matteo è bravo però penso che sia un piatto già servito...insomma di cantanti melodici il mercato discografico è pieno e il suo inedito era pure un pò banale...meglio gli"osceni"Bastards....
    Quoto alla grande!

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Il mio sogno nel cassetto è fare il talent scout solo per il gusto di dare libero sfogo alla mia spietata cattiveria con personaggi di questo calibro:

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Devo dire che non sono stato assolutamente d'accordo con la Ventura che tra Jury e Daniele ha eliminato Daniele: è molto più completo, mentre Jury la musica italiana non sa nemmeno cosa sia, e i pezzi del suo "genere" li canta molto bene, come "Stai Fermo Lì". Jury non mi dice nulla, sembra messo lì a caso, timido, impacciato, anonimo a mio parere.
    Sugli inediti, ovviamente per me il più bello è stato quello di Matteo, mentre non mi sono piaciuti quello di Jury e soprattutto quello dei Bastard...io in quella "canzone" ho sentito solo sbattimento, rumore e confusione, non è la musica che piace a me.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Il singolo più bello è stato quello dei Bastard a mio parere
    Poi son contento che sia uscito Daniele perchè da una parte Jury non ha possibilità di vincere e dall'altra l'unico mio desiderio era che non vincesse Daniele.
    Matteo resta il mio preferito ma il singolo non mi è piaciuto per niente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    il mio sogno nel cassetto è fare il talent scout solo per il gusto di dare libero sfogo alla mia spietata cattiveria con personaggi di questo calibro:

[
    ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •