Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: ICS Factor

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ICS Factor

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Il singolo più bello è stato quello dei Bastard a mio parere
    Poi son contento che sia uscito Daniele perchè da una parte Jury non ha possibilità di vincere e dall'altra l'unico mio desiderio era che non vincesse Daniele.
    Matteo resta il mio preferito ma il singolo non mi è piaciuto per niente.

A me non è piaciuto per nulla...oddio io non li ho mai apprezzati però secondo me il loro singolo è troppo hard, troppo "battente", nel loro stile sì, ma fin troppo!
    Su Daniele, nemmeno a me piaceva all'inizio, ma devo dire che ultimamente l'ho rivalutato, in alcune performances come appunto Stai fermo lì o Crazy...mentre Jury mi è sempre apparso anonimo, e concordo con te che è meglio se c'è lui in finale, perchè è un concorrente in meno per Matteo

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Avevo sottovalutato il tizio ricciolo che quando canta fa scendere il latte alle ginocchia... La vittoria dei Bastard oggi mi appare meno scontata, nel pezzo inedito hanno dimostrato di avere un'attitudine fin troppo "rock" rispetto agli standard di un format come X-Factor.
    CVD. Devo ammettere che ha vinto la persona messa meglio tecnicamente, ma che palle... Per una volta si poteva premiare l'originalità. Del resto quando si ha un'attitudine così punk non si può essere mainstream.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    CVD. Devo ammettere che ha vinto la persona messa meglio tecnicamente, ma che palle... Per una volta si poteva premiare l'originalità. Del resto quando si ha un'attitudine così punk non si può essere mainstream.
    Per 16 voti ha vinto Matteo, decreterei un parimerito.
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Vento forte L'avatar di Agordino
    Menzionato
    0 Post(s)

Ha vinto il cantante che in assoluto ha meno da dare alla scena musicale italiana. Bravo, per carità, ma a mio modo di vedere questo Matteo non è un personaggio, non ha carisma, insomma è piatto...
    Tuttavia non poteva che vincere: nemmeno migliaia e migliaia di ragazzine e ragazzini deliranti per i Bastard hanno potuto nulla di fronte ai gusti e alle abitudini melodiche standard degli italiani.
    Peccato per il trio valsuganotto, penso che con quell'inedito così aggressivo e rockeggiante (per me comunque bellissimo) si siano auto preclusi la possibilità di vincere la manifestazione: il rock così "duro e puro", e dico rock vero...non rock tipo Vasco Rossi come mi è parso di sentire ieri da qualche parte, da noi in Italia non ha mai attecchito a livello di ascolti di massa, passaggi in radio e apparizioni televisive.
    Webcam Cavalese

La nivomania genera dipendenza: non iniziare!

いつもの空を見て
    всегда смотрит в небо

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Ieri sera grande serata finale, vista in casa con gli amici. Devo dire che, anche tra di noi, c'era una netta bipartizione tra i fans dei Bastardi (a cui appartengo!) ed i fans di Matteo, a testimonianza di come la melodia continui ad 'incontrare' i gusti di un vasto settore di pubblico. Temevo la vittoria di Matteo e così è stato. Devo dire, tuttavia, che i bastardi non mi sono sembrati al top della forma, soprattutto nella prima manche. Mi sono piaciuti di più, invece, nel confronto finale con Matteo.
    Comunque, lunga vita ai Bastardi! Penso che il mercato renderà loro giustizia!

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono molto contento, devo dire che non me l'aspettavo sinceramente. Per 16 voti poi, una vittoria sul filo di lana, considerando che 5 di quei 16 erano voti miei

***eleonora***
    Ospite

Che delusione ... Matteo è un anonimo e tale resterà.....basta con sta musica melodica...anche Renato Zero ha detto in trasmissione che il pubblico italiano è rimasto a "io ,tu e le rose..." speravo in una ventata di musica giovane e vivace come quella dei bastards...

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    Che delusione ... Matteo è un anonimo e tale resterà.....basta con sta musica melodica...anche Renato Zero ha detto in trasmissione che il pubblico italiano è rimasto a "io ,tu e le rose..." speravo in una ventata di musica giovane e vivace come quella dei bastards...
    Vabè, non è che li sopprimono ora.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

***eleonora***
    Ospite

vabbè iopenso che sarebbe stata una svolta la vittoria di un gruppo rock...sinceramente li preferisco 1000000 di volte a quella palla di giusy ferreri...purtroppo credo che fare la finale su rai1 sia stato uno svantaggio per loro....una rete più nazional popolare di questa non c'è....

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Son contento che abbia vinto Matteo

Il miglior singolo resta quello dei Bastard

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •