Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 187

Discussione: Gittii!!!! rieccola

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gittii!!!! rieccola

mi sembrate troppo attaccati a cercare la pagliuzza, per oscurare la trave, direi pure volutamente come mai?

in questo caso la trave è sicuramente che la Golf gti confrontata con una mazda 3, parlando di prestazioni sportive, o diciamo allegre prende solo delle legnate.,.. poi potete cambiare i termini, le parole, ma il succo è chiaro.

ripeto gli interni della golf sono sicuramente migliori al tatto all'occhio, ma se parlo di prestazioni, guardo altro.

detto questo , le macchine devono anche piacere, la golf gti in genere mi piace da sempre, quando mi passa vicino non nego che mi capita di voltarmi, ma non posso far finta di nulla e non evidenziare che oramai ha perso molto della propria verve per strada.

saluti

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    saluti

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    in questo caso la trave è sicuramente che la Golf gti confrontata con una mazda 3, parlando di prestazioni sportive, o diciamo allegre prende solo delle legnate.,.. poi potete cambiare i termini, le parole, ma il succo è chiaro.
    ... tu hai definito Golf e Mazda 3 "auto prettamente sportive" il cui dato più importante sono le prestazioni, e a mio avviso così non è. Punto.

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    No, non lo sono. Sono hatchback sportiveggianti. Definirle auto prettamente sportive significa avere una competenza in campo automobilistico pari allo 0.

caspita se un'auto da 440cm da 260 cv e 1450kg non è sportiva come la consideri???? Non sarà una sportiva estrema ovviamente ma non è nemmeno da considerare la classica auto da citta o da utente medio a cui non frega nulal delle prestazioni!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    caspita se un'auto da 440cm da 260 cv e 1450kg non è sportiva come la consideri????
    Un'auto con ottime prestazioni ma che non è certo nata per girare in pista o sui tornanti.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    ... tu hai definito Golf e Mazda 3 "auto prettamente sportive" il cui dato più importante sono le prestazioni, e a mio avviso così non è. Punto.

nel budget dei 30000 euri sono il massimo dei cavalli e della sportività a cui uno può puntare! Indi sono auto sportive, più sportive di quelle in quella di fascia di prezzo non vi è altro. Quando si parla di auto dai 50/60 e rotti mila euri allora si che si può iniziare a distinguere tra modelli puramente sportivi, quasi pronto pista come le estreme Elise, Catherman Porsche GT3 e sportive meno estreme quali Ferrari 430, Gallardo ecc, poi si passa alle granturismo sportive quali Jaguar, Aston Martin ecc. Insomma su certe fasce di prezzo la classificazione si fa più ampia ma nella cerchia delle auto "popolari" secondo me Ford Focus ST, Opel Astra OPC, Renault Megan RS, Mazda 3 MPS ecc vanno considerate auto sportive! Non per nulla sono le versione per l'appunto considerate "sportive" dalle stesse case automobilistiche.......

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Un'auto con ottime prestazioni ma che non è certo nata per girare in pista o sui tornanti.

leggi sotto, più chiaro di così.....

e aggiungo, se uno persona normale vuole comprare un'auto sportiva prende la Golf GTI, se vuole andare a passeggio con la moglie e i figli la domencia e di quanto va l'auto non interessa nulla compra la versione base da 101 cv che di sportivo non ha nulla!

Per dovere di cronaca anche con auto che sembrerebbero molto sportive quali BMW M3 o Audi RS4 dopo 2 giri a Monza saluti i freni...................

Ps: capisco il discorso pista, che poi uno è libero di andarci anche con una Panda ,ma perchè uno con una Golf GTI come tu dici" non dovrebbe essere nata per girare sui tornanti"?? Proprio sulle starde di montagna ti gusti la guida di compatte da 260 cv?!?
    Ultima modifica di ste; 25/03/2009 alle 14:48

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

nel budget dei 30000 euri sono il massimo dei cavalli e della sportività a cui uno può puntare! Indi sono auto sportive, più sportive di quelle in quella di fascia di prezzo non vi è altro
    Opel GT? Mazda MX-5?

Sul rapporto prestazioni-prezzo nulla da dire, e auto come la MPS, la ST o la GTI viaggiano più che bene. Ma non sono nate come auto sportive, come la trazione testimonia.

Mad
    Ospite

caspita se un'auto da 440cm da 260 cv e 1450kg non è sportiva come la consideri???? Non sarà una sportiva estrema ovviamente ma non è nemmeno da considerare la classica auto da citta o da utente medio a cui non frega nulal delle prestazioni!
    Ho scritto che è una hatchback sportiveggiante, infatti. Non una classica auto da città da utente medio a cui non frega nulla delle prestazioni. Almeno si legga ciò che viene scritto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •