purtroppo fino ad ora di cigolii non ne ho ancora sentiti............sulla qualità nulla dire, guido ogni tanto la Golf 2000 TDI 5A serie di mia mamma, a livello di interni nulla da invidiare alla mia mazdina..........ovviamente qualche assemblaggio non è da Golf ma mettendo in conti i diversi migliaia di euri risparmiati direi che lo si può mettere in conto! Per la cronaca con la nuova serie in uscita, tante nuove migliorie agli interni.....
comfort e rumorosità direi ottimi, nonostante la gommatura da 18 pollici e le invernali montate...........
su questo mi pare ovvio soprattutto che si palra di auto compatte sportive da 30000€ e non di sportive di lusso! Secondo, da che mondo e mondo le giappoesi non sono curate nelle finiture e negli assemblaggio! A volte si confonde con troppo facilità i marchi giapponesi con quelli coreani e cinesi.... ma sono 2 mondi completamente diverse!
Dimenticavo, ringrazio Mazda per i 5 anni di garanzia integrale.....Golf Gittiii i classici 2 anni....
Golf e Mazda 3 auto prettamente sportive?Sticazzi.
![]()
Un'auto prettamente sportiva può essere una 430 Scuderia.
La Mazda dentro è orrenda, usa plasticaccia e il design è quello di una monovolume (ah, parlo del nuovo modello). Esteriormente mi piace, a differenza del vecchio mod che trovo particolarmente anonimo.
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri