Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 216
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ora mi tocca...acquisto televisore.....

Citazione Originariamente Scritto da Tech Visualizza Messaggio
    giustissimo io ho un plasma Piopanasonic G10 da 42'' ed è letteralmente magnifico, altrochè LCD

La tecnologia è molto differente, gli LCD non hanno fatto progressi riguardo alla reattività dei cristalli che sono tutt'ora molto lenti.
    I 100hz mi sai che non sai neppure cosa sono
    Nei plasma lo fanno per ridurre il flickering, mentre negli LCD per ridurre le scie e lo sfuocatone che hanno quando visualizzano immagini in movimento.
    Mi sà che non hai mai visto Tv due tv Lcd e plasma affianco....
    non c'entra la dominate, gli LCD hanno una immagine molto falsata, per colori e pare finta soprattutto con la Tv analogica, i plasma hanno una resa più da cinema con colori naturali immagine morbida....

Prova a fare un confronto una volta nella tua vita guardati un plasma e poi dimmi se è uguale a un LCD non sono uguali!!!!!!!!!!!!

documentatevi prima di rispondere
    non meriti nemmeno una risposta.
    meglio lasciar perdere visto che ho solo "studiato" per 3 anni come sono fatti i TV guardandoli dal dentro e facendo prove su prove grazie ad una delle maggiori potenze del mondo quale SAMSUNG.
    meglio che la prova la fai tu visto che mi sa che ne capisci ben poco

cmq modera i toni perchè non sei mica DIO....umiltà caro mio, molta umiltà ci vuole.
    e poi sto anche qui a perdere tempo con uno che pensa di sapere tutto...e bravo saccente!
    ma guarda te che testa de min....
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Grande!!!!! ottima scelta, io ho il successore del tuo Tv il Piopana G10, gran bel tv

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...634/index.html

per ora sono in rodaggio, ma lo stesso veramente stupendo

rodaggio?
    poveri noi
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Forse per rodaggio si intende che per le prime 100 ore è preferibile non visualizzare a lungo immagini fisse per evitare lo stampaggio?
    Io comunque non ho avuto e non ho nessuna premura e visualizzo i loghi per ore e nottate intere e non ho mai potuto notare nemmeno la minima ritenzione d'immagine. Sembra che ci siano marche piu predisposte e altre meno.
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Tech
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da brunzy Visualizza Messaggio
    Forse per rodaggio si intende che per le prime 100 ore è preferibile non visualizzare a lungo immagini fisse per evitare lo stampaggio?
    Io comunque non ho avuto e non ho nessuna premura e visualizzo i loghi per ore e nottate intere e non ho mai potuto notare nemmeno la minima ritenzione d'immagine. Sembra che ci siano marche piu predisposte e altre meno.
    Sì già i panasonic si stamapano meno di altre marche come LG, per i pana ci voglino almeno 12 ore, cmq quando hai appena conprato un tv nuovo le prime 150/200 ore sono più sensibili allo stampaggio e bisognerebbe non visualizzare loghi per più di un ora e abbassare il contrasto a 50/55 %

Tech
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    rodaggio?
    poveri noi
    Che c'è da ridere?

Tech
    Ospite

non meriti nemmeno una risposta.
    meglio lasciar perdere visto che ho solo "studiato" per 3 anni come sono fatti i TV guardandoli dal dentro e facendo prove su prove grazie ad una delle maggiori potenze del mondo quale SAMSUNG.
    meglio che la prova la fai tu visto che mi sa che ne capisci ben poco

cmq modera i toni perchè non sei mica DIO....umiltà caro mio, molta umiltà ci vuole.
    e poi sto anche qui a perdere tempo con uno che pensa di sapere tutto...e bravo saccente!
    Potrai anche aver queardato i Tv dall'interno, ma poi se non gli hai mai visti accesi io che ci possso fare
    Se provassi veramente a fare uin confronto tra plasma e LCD di pari prezzo su una qualsiasi sorgente la noteresto la differenza
    Gli LCD retroilluminati a LED con local dimming non sono male sopratutto se tarati bene, solo che il motion blur, la resa cromatica, non è quella dei Plasma che in questo campo sono di molto più avanti degli LCD
    Però prima di scrivere documentatevi.....
    Per ora i difetti dei nuovi plasma sono solo il Green ghosting, che però solo pochi riescono a vedere ...
    Tanto per farti capire leggi questo:
    http://www.plasma-lcd-fatti.it/

Buona Pasqua a tutti

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

quanto lo hai pagato?
    520 €

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Tech
    Ospite

Faccio finta di aver letto...

Tech
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    520 €
    Bene,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •