Forse era esaurito o magari era nato male, difficile a dirsi.
Ma ti posso assicurare che il mio cervello in questo caso funziona benissimo. O, alternativa, se funziona male, lo fa al contrario di quello che intendi tuvisto che il vecchio CRT all'epoca costò, in lire equivalenti, esattamente il 20% in più di quello che costa la nuova TV. E tutto ciò al netto dell'inflazione.
Azz ... Se ci penso e calcolo il montante ne compravo almeno 2 oggi ...
Poi magari oggi i CRT hanno fatto ulteriori progressi; anzi sarà sicuramente così (e sono rigorosamente nascosti, perchè tutti quelli che ho visto funzionanti fan letteralmente cagare; ma questo, lo dico io per primo, sicuramente è marketing).
Piuttosto il cervello le immagini le legge a modo suo; persino il perfetto D65 a molti non piace ... Ergo non esisterà mai una cosa in grado di soddisfare visivamente tutti allo stesso modo. Magari la realtà virtuale.![]()
Grazie per l'info sulla taratura.
P.S.
Posso confermare in prima persona la bontà dell'MX6000; ma posso anche affermare che la resa del segnale digitale nativo (che sia un DVD 576i/p o un 1080i "vero", il p mi manca ...) è stata superata.
Certo se uno guarda solo il TG in analogico oppure un segnale in 320x200 l'MX6000, ma anche meno, sarà migliore di sicuro per altri 30 anni.
Ripeto: tutto ciò per me vale da meno di un anno a questa parte; prima assolutamente no; e di roba concettualmente vecchia ne vendono a iosa.
Ultima modifica di FunMBnel; 18/04/2009 alle 06:35
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri