Assolutamente si
http://forum.meteonetwork.it/showthr...=forum+mucchio
A ti riferisci a quel 3d.
Bhe me lo ricordo bene che eri iscritto.
Eri molto attivo in quel 3d(attivo nel senso di partecipe alla discussione)
Bando agli scherzi io mi riferivo ad un 3d dove raccontavo della brutta esperienza sul forum musicale il mucchio.
Ebbero il coraggio di quotarmi un mio messaggio inserendo una bestemmia che io non avevo mai scritto
Non che sia un gran consiglio... i PDP in negozio sembrano veramente indecenti poichè sono più difficili da tarare e li metteno in dinamica con tutti i filtri su on e allora i PDP diventano dei cessi tanto che se li guardi affianco a un LCD ti sembraranno meglio anche sulla Tv analogica![]()
1. Il primo è vero, o meglio era vero poichè hanno risolto con l'aggiornamento firware
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1926220
2. Non esiste questo problema, a meno chè il pannello non sia fallato![]()
Io ho sempre l'impressione che nei centri commerciali il fatto che 50 o più televisori siano collegati ad un'unica sorgente (visualizzano tutti la stessa cosa) influisca pesantemente sulla qualità dell'immagine riprodotta. Ogni volta che vado da Mediaworld all'Oriocenter e do una sbirciata ai televisori faccio davvero fatica a credere che un televisore in HD (con un segnale in entrata in HD, visto che fanno vedere i canali di Sky HD) si veda in quel modo (mediocre). Su praticamente tutti i televisori esposti, chi più chi meno, vedo sempre scie evidenti, artefatti paurosi di ogni tipo e generalmente un'immagine poco gradevole da vedere. "Casualmente" i televisori che si vedono meglio sono quei pochi posizionati a parte e collegati a propri lettori DVD/Blue Ray. L'unica volta che ho visto una buona qualità d'immagine su più televisori è stata da Darty sempre all'Oriocenter, in quel caso stavano facendo passare Cars della Disney e su alcuni LCD la qualità era piuttosto elevata. Altro caso di buona qualità all'Iper dell'Oriocenter, in mezzo alla mediocrità del segnale unico attualmente c'è un televisore LCD Sony 200 HZ a parte con il suo lettore Blue Ray che passa filmati di Parigi ed è davvero un bel vedere. Per il resto in esposizione ho visto sempre mediocrità, diventa quindi difficile valutare la qualità.
Un paio di mesi fa, senza nessuna pretesa di qualità visto che doveva andare a finire in cucina causa CRT giunto alla fine dei suoi giorni, ho preso questo LCD Samsung da 19"...
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951
Viene utilizzato per vedere la TV tramite digitale terrestre e posso garantire che è una vera schifezza in tutto e per tutto (colori innaturali, scie, artefatti), la qualità è visibilmente inferiore al CRT che usavo in precedenza.
Giustissimo è quello che ho sempre detto, meglio un PDP per la Tv analogica o se si trova un buon CRt![]()
Segnalibri