E' per questo motivo che valutare gli LCD nei centri commerciali è praticamente impossibile, mi rifiuto di credere che un LCD in Full HD si veda in quel modo indecente. Certe volte su alcuni televisori in esposizione mi è capitato anche di vedere i "quadratini" in alcune porzioni dell'immagine.
Non lo metto in dubbio questo, solo che il televisore in oggetto essendo collegato al suo lettore ha un vantaggio qualitativo di segnale in ingresso rispetto a tutti gli LCD connessi ad un'unica fonte, a prescindere dai 200 Hz quindi quello era il motivo principale per cui si vedeva decisamente meglio.Ocio eh a 'ste novità.
Andare a 200 Hz significa che 3 frame su 4 sono "inventati" dal SW.
Ho sentito molti commenti contrastanti al riguardo.
Nonostante il BE 3 faccia il suo porco lavoro.![]()
Si, problemi principalmente di spazio, oltre che di distanza di visualizzazione troppo limitata per chi si siede a tavola nella parte più vicina al televisore.E non è nemmeno vecchissimo ...
In quelle dimensioni l'unica ragione per acquistare LCD è lo spazio.
Oppure l'estetica se lo lasci sempre spento.![]()
I risultati come detto sono assolutamente pessimi, benché mio padre cerchi di autoconvincersi del contrario per giustificare il cambio di televisore.Il cui segnale attualmente fa cagare di suo; chissà che risultati ...![]()
![]()
Segnalibri