Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
Segnale merdoso il primo, taratura indecente; segnale nativo non scalato il secondo e guarda che miracoli.
Nei grandi centri commerciali sono animali.
Se grazie ai volumi non potessero permettersi di tenere prezzi più bassi farebbero fatica a vendere le spine di ricambio ...
E' per questo motivo che valutare gli LCD nei centri commerciali è praticamente impossibile, mi rifiuto di credere che un LCD in Full HD si veda in quel modo indecente. Certe volte su alcuni televisori in esposizione mi è capitato anche di vedere i "quadratini" in alcune porzioni dell'immagine.

Ocio eh a 'ste novità.
Andare a 200 Hz significa che 3 frame su 4 sono "inventati" dal SW.
Ho sentito molti commenti contrastanti al riguardo.
Nonostante il BE 3 faccia il suo porco lavoro.
Non lo metto in dubbio questo, solo che il televisore in oggetto essendo collegato al suo lettore ha un vantaggio qualitativo di segnale in ingresso rispetto a tutti gli LCD connessi ad un'unica fonte, a prescindere dai 200 Hz quindi quello era il motivo principale per cui si vedeva decisamente meglio.

E non è nemmeno vecchissimo ...
In quelle dimensioni l'unica ragione per acquistare LCD è lo spazio.
Oppure l'estetica se lo lasci sempre spento.
Si, problemi principalmente di spazio, oltre che di distanza di visualizzazione troppo limitata per chi si siede a tavola nella parte più vicina al televisore.

Il cui segnale attualmente fa cagare di suo; chissà che risultati ...
I risultati come detto sono assolutamente pessimi, benché mio padre cerchi di autoconvincersi del contrario per giustificare il cambio di televisore.