In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
La spiegazione mi sembra d'averla data prima.Siamo sicuri che alla fine non sia stato solo un caso?Ripeto, perche' se era cosi' sicuro ieri sera è rimasto in casa,ovvero nel luogo piu' pericoloso?
Io penso che studiosi molto piu' esperti di lui se ne stiano occupando e le loro conclusioni PER ORA lasciano poche certezze alla teoria del Sig Giuliani.per ora.......
Poi vediamo.In ogni caso un allarmismo ingiustificato puo' portare in ogni caso disagi fortissimi specialmente se si proluingano a lungo.
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
diciamo che se uniamo a quello una scossa isolata alle 23 magari qualche vita si poteva salvare evacuando la zona precauzionalmente. Non è stata una scossa secca distruttiva, le avvisaglie ci son state...anche nei mesi precedenti e i tempi di ritorno più o meno son quelli![]()
tieni, fatti una cultura!
http://www.chiocciolandia.it/index.p...d=15&Itemid=38
Segnalibri