Siamo scesi pericolosamente sotto i 20 gradi,del resto oggi è una giornata fredda,siamo ancora sotto ai 14 gradi fuori,senza sole.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
21 nelle camere, 22.5 in salotto e cucina. Dai 12 di ieri oggi 17.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di phisician; 05/10/2024 alle 16:41
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Qua in Lombardia Intorno ai 22.5° ma salirà con la giornata di sole odierna, casa in classe E che tiene discretamente. In Sicilia casa in classe G sui 25°.
Sono sceso sotto i 20°C stamattina, data anche la massima di ieri, fuori, sotto ai 15°C.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Sempre 26°
io mi aggrappo ai +20.1° oggi ma mi sa che stanotte scendo dalla sogliola psicologica del ventello confort. abbiamo finito i lavori tramite cappotto a settembre ma non siamo rientrati negli infissi con la truff... pardòn, col 110 avendo iniziato i lavori nel 2023 quando ormai stava declinando, quindi ci siamo giocati il 70% dei vantaggi e di spifferi ne entrano a iosa.
Aggiungiamo che purtroppo il mio appartamento è orientato a NW da una parte E/NE dall'altra quindi da adesso in poi il sole ce lo rivediamo entrare direttamente allo sbocciare dei fiorellini...
fino al 15 terrò quasi sempre chiuse le finestre, odio il freddo in casa.
"i'm becoming harder to live with..."
Trecate 19.9
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Tra 19,7° e 20,2°
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Temp. attuale
Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri